La mia Ultrabericus 2016....

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Marietto

Re: La mia Ultrabericus 2016....

Messaggio da Marietto »

pollo ha scritto: la salita più lunga: Lago di Fimon - Villabalzana, da dosare bene
la salita più calda se c'è il sole: Villaga - San Donato ATTENZIONE l'acqua della fontana all'inizio della saliota in paese NON E' POTABILE (e negli anni scorsi qualcuno ha avuto modo di capirlo sulla propria panza)
la salita più stanca: Pederiva - San Gottardo, ha mietuto più di qualche vittima illustre

in generale? corribile ma da interpretare moltissimo, le salite sono corte, si possono affrontare di slancio, ma se dopo c'è discesa tutto ok, se dopo c'è falsopiano e haii i quad bruciati, socc...i ;-)
mmmm....io aggiungerei anche gli ultimi 3 strappetti finali che potrebbero fare anche un pò la differenza (nel bene o nel male!).
El_Gae

Re: La mia Ultrabericus 2016....

Messaggio da El_Gae »

mircuz ha scritto:Le salite sono una benedizione in cui tirare il fiato. Molto più dure le discese spaccagambe e i piattoni corribili, anche psicologicamente, soprattutto se ti metti a camminare e vedi tutti che ti superano!
Questo per uno scarso come il sottoscritto :mrgreen:
C'è un piattone di questi nella parte finale, quando si supera l'autostrada e si scende nella zona del canile. Forse non è nemmeno lungo, ma io non lo sopporto, in più è asfaltato. Mi fa girare le balle perfino in allenamento, quando faccio 13-14 km. Credo che lì sarò bollito, forse nemmeno me ne accorgo ;)
Rispondi