Preiscritto anche io (l'anno scorso non mi avevano preso).
Sentendo un po'in giro, ho l'impressione che avranno una valanga di domande.
Speriamo in bene (come si dice a Genova).
Lavaredo Ultra Trail (Bl) 23.06.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 23.06.2017
Domanda veloce: se mi pre-iscrivo alla LUT e non vengo sorteggiato (o - estratto - decido di non farla, lasciando decadere la pre-iscrizione), sapete se posso tentare la fortuna sulla Cortina Trail il 1 Dicembre?
Sul sito non si parla di questo caso, ma a sensazione direi che la cosa è fattibile, visto che sul sito le due gare sono presentate come due gare distinte, e anche i tempi di pre-iscrizione sono completamente differenti.
Grazie a chi mi vorra' rispondere!
Giorgio
Sul sito non si parla di questo caso, ma a sensazione direi che la cosa è fattibile, visto che sul sito le due gare sono presentate come due gare distinte, e anche i tempi di pre-iscrizione sono completamente differenti.
Grazie a chi mi vorra' rispondere!
Giorgio
@ giotizi:
Sono due corse distinte..
Sicuramente nel caso tu non non sia fortunato al sorteggio Lut puoi tentare alla Cortina
Spero di non essere smentito dall'organizzazione
Sono due corse distinte..
Sicuramente nel caso tu non non sia fortunato al sorteggio Lut puoi tentare alla Cortina
Spero di non essere smentito dall'organizzazione
Tranquillo giotizi, la preiscrizione al Cortina è possibile anche se hai già provato quella della LUT o se non ti sei iscritto. L'ho fatto lo scorso anno, per cui lo so per certo (non sorteggiato LUT, preiscritto e sorteggiato al Cortina)
Sul regolamento specificano però che l'iscrizione alla LUT non è trasferibile sul Cortina e quindi, logicamente, l'eventuale estrazione alla LUT non dà nessuna prelazione al sorteggio della gara più corta.
Sul regolamento specificano però che l'iscrizione alla LUT non è trasferibile sul Cortina e quindi, logicamente, l'eventuale estrazione alla LUT non dà nessuna prelazione al sorteggio della gara più corta.
geogeo3, El_Gae,
Grazie mille! Mi sono preiscritto alla LUT, adesso vedremo!
g.
Grazie mille! Mi sono preiscritto alla LUT, adesso vedremo!
g.
Estratto!!!!! Tra 2940 preiscrizioni...
Graaaaaande botta di culo!
E ora via alla programmazione in funzione LUT!
Graaaaaande botta di culo!
E ora via alla programmazione in funzione LUT!
- PIPPOMATTO
Questa mattina sveglia con la conferma di estrazione alla LUT.

-
Riccardino
Estratto!!
Cazz mi hanno preso!