Lavaredo Ultra Trail (Bl) 22.06.2018
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 22.06.2018
io l'ho fatta per il Cortina e non ho avuto nessun tipo di ripercussione, nel senso che nessuno mi ha chiesto niente in nessuna fase.
Io l'ho fatta ad ogni iscrizione.mircuz ha scritto:Qualcuno ha fatto l'iscrizione in modalità "gruppo" e può dirmi come funziona? Con alcuni amici vorremmo tentare il sorteggio l'anno prossimo, ma o la facciamo tutti (3 o 4 persone) oppure nessuno!
Grazie
In fase di preiscrizione flagghi la casella con "iscrizione di gruppo" e poi ti chiedono il nome (che scegliete voi).
Ovviamente tutti i partecipanti devono esattamente scrivere lo stesso nome.
Poi al di sorteggio o tutti o nessuno
- CasalingaDisp
ciao Mircuz!mircuz ha scritto:Qualcuno ha fatto l'iscrizione in modalità "gruppo" e può dirmi come funziona? Con alcuni amici vorremmo tentare il sorteggio l'anno prossimo, ma o la facciamo tutti (3 o 4 persone) oppure nessuno!
Grazie
L'anno scorso per Cortina abbiamo fatto il gruppo RF
ho giò aperto il topic 2019
motosega brutto
Grazie a tutti!
In gruppo con te non farei neanche il check in all'aeroporto, figuriamoci la LUTCasalingaDisp ha scritto:L'anno scorso per Cortina abbiamo fatto il gruppo RF
ho giò aperto il topic 2019![]()
motosega brutto
Ma secondo quale principio funzionano i gruppi? Se per ipotesi ci sono 5 persone, 4 vengono estratte e la 5° no, vengono esclusi tutti? Perché in questo caso più il gruppo è numeroso, minori sono le probabilità di essere estratti! Boh

No, il contrario: il gruppo viene estratto e tutti quelli che sono dentro passano.
Grazie Gaetano. C...avolo, se mi estraggono poi mi tocca allenarmi sul serio

Hai quei tre giorni per pensarci prima di versare l'intera quota. A quel punto diventa un dovere morale 
Allora, chiarisco il regolamento riguardo l'iscrizione dei gruppi alla LUT. Il gruppo (che sia composto da due persone o 50 non importa) viene trattato come unità singola, cioè i 50 iscritti del gruppo Pinco valgono nel momento dell'estrazione come se fosse una sola persona. Poi, se il gruppo Pinco viene estratto, ciò vale per tutti gli iscritti al gruppo. Al momento della conferma dell'iscrizione basta che almeno due persone del gruppo completino la procedura.