Ultra Trail Lago d'Orta (Vb) 19-20.10.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultra Trail Lago d'Orta (Vb) 19-20.10.2019
ok! Cercherò di fare del mio meglio
ci vediamo ad Arola
Scusate la domanda un po' stupida forse.
È la prima volta che dormo in palestra per una gara. Ma ci si può portare il materassino gonfiabile? Almeno su quello potrei provare a dormire...
E poi altra domanda.. è obbligatorio sbaraccare tutto al mattino o si può lasciare in palestra e poi sbaraccare la sera (anche se magari dormiro ancora lì dato che arriverò molto tardi dalla 60, se arrivo
)
È la prima volta che dormo in palestra per una gara. Ma ci si può portare il materassino gonfiabile? Almeno su quello potrei provare a dormire...
E poi altra domanda.. è obbligatorio sbaraccare tutto al mattino o si può lasciare in palestra e poi sbaraccare la sera (anche se magari dormiro ancora lì dato che arriverò molto tardi dalla 60, se arrivo
non conosco l'UTLO ma normalmente per dormire in palestra si porta un materassino gonfiabile oppure una brandina, se quest'ultima nonviene messa a disposizione. Al mattino io personamente metto via tutto in macchina e lascio solo la borsa normale come tutti gli altri per il cambio. chiedi se c'è la colazione.
Certo che puoi portartelo.
Sullo sbaraccare non so se è obbligatorio, però direi che è fortemente consigliato. Non ricordo se la sera successiva era possibile ancora dormire, mi pare di no, però direi che la cosa migliore è contattare l'organizzazione.
C.-
Sullo sbaraccare non so se è obbligatorio, però direi che è fortemente consigliato. Non ricordo se la sera successiva era possibile ancora dormire, mi pare di no, però direi che la cosa migliore è contattare l'organizzazione.
C.-
Materassino ok! Sullo sbaraccare vedremo sul momento. La partenza non è presto quindi non è un problema.
Per la colazione mi porto da casa tutto. Almeno sono tranquillo.
Grazie a tutti e in bocca al lupo!
Per la colazione mi porto da casa tutto. Almeno sono tranquillo.
Grazie a tutti e in bocca al lupo!
-
Langat Runner
L'anno scorso c'era una palestra riservata ai corridori della 120 km dove si poteva riposare prima della gara, che partiva alle 23, e lasciare il materassino/brandina per l'arrivo.