Tunisia Ultra Trail 202km "bir Mabrouka" 6-12.01.12

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
paola

Re: Tunisia Ultra Trail 202km "bir Mabrouka" 6-12.01.12

Messaggio da paola »

steskialp ha scritto:Molto interessante... è da un po' di tempo che guardo con interesse i deserti.
Non ho mai avuto esperienze in un contesto di questo tipo (a parte la sabbia dei vulcani ;) , ma sono abituato alle lunghe distanze.
Questo tipo di percorso ed organizzazione può essere adatto ad un neofita del deserto?
Caspita...e pensare...
che io mi son fatta attrarre solo dal fascino del deserto...
ed ho sentito...SOLO il richiamo di questo infinito e mistico ambiente.. :P ;)
senza considerare la lunga distanza :o ed il fatto di essere neofita della corsa sul deserto.... :roll:
forse forse..devo rifare 2 conti... :(
camelus
Contatta:

Messaggio da camelus »

Ciao cara! ciao a tutti,

abbiamo fatto una scelta (50 km x 4, riducibili a 25 x 4 o... anche a zero km x 4...) che scontenterà i corridori estremi ma speriamo attiri i neofiti o i corridori che possono scegliere ogni giorno se fare 0, 25 o 50 km di corsa.

Qui trovate le foto della edizione "trek": http://www.tunisialternativa.it/modules ... php&page=1 il percorso sarà il medesimo o quasi. Spero vi piacciano. Nel periodo in cui io sarò in Marocco, potrete contattare Antonela, la ns. direttrice tecnica allo 00385 98 9976290 per qualunque info.
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Come soluzione mi sembra ottima come prima edizione, un giorno se ne fanno magari 25
e il giorno dopo 50 ;) , mi piacerebbe tanto ora non resta che convincere la moglie, sapeste
quanto è dura :lol: , riguardo al mangiare, dalle foto mi sembra che ci sia una cucina da campo,
COME US MAGNA? sai non uno che mangia tutto :lol:
il periodo è buono, terminano le Feste Natalizie e si continua con un'altra settimana :lol:
Dodo1988

Messaggio da Dodo1988 »

Ho visto le foto.
Troppo fantastici i paesaggi.
Davvero una parte della Tunisia fuori dai normali itinerari turistici.
Mi prenoto per la primavera!!!!
Complimenti!!!!
camelus
Contatta:

Messaggio da camelus »

Ottimo! sono contento che ti piaccioano le foto.
Ok per la primavera o la rifacciamo uguale o facciamo la versione racing.... abbiamo un paio di mesi per pensarci...

Intanto noi abbbiamo LA PRIMA ISCRITTA a quanto pare! quando ho bonifico/caparra vi do conferma ufficiale! Mi fa molto piacere che sia una donna... complimenti! Sarà contenta anche mia moglie! :arrow: aspettiamo il pettorale n.2....
paola

Messaggio da paola »

camelus ha scritto:Ottimo! sono contento che ti piaccioano le foto.
Ok per la primavera o la rifacciamo uguale o facciamo la versione racing.... abbiamo un paio di mesi per pensarci...

Intanto noi abbbiamo LA PRIMA ISCRITTA a quanto pare! quando ho bonifico/caparra vi do conferma ufficiale! Mi fa molto piacere che sia una donna... complimenti! Sarà contenta anche mia moglie! :arrow: aspettiamo il pettorale n.2....
Ciao Franz,
diciamo che io sono tra le potenziali....
se oltre ai TOP..ci saranno anche TAP Runners....
m'iscriverò anch'io ;)
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

camelus
Contatta:

Messaggio da camelus »

è ufficiale.....

PETTORALE N.1 : DONATELLA !
aspettiamo il 2°...
camelus
Contatta:

Messaggio da camelus »

ciaooo!

ultimo messaggio dall'Italia o meglio dalla Croazia, domani si parte.
Forse trovo un www ad Imperia dove facciamo tappa e poi si procede per il Marocco.
Anche li spero di avere ogni tanto un wi fi per rispondere ad eventuali email.
Ad ogni modo tutti i dettagli della corsa e sono nel file pdf che ben conoscete (che è stato aggiornati nei dettagli quindi... studiatelo bene) e che è "definitivo".

ciao a tutti e a presto
franz
camelus
Contatta:

Messaggio da camelus »

Ciaooo!
un saluto dal deserto del Marocco e 2 aggiornamenti sulla 202km:

a) è stata "omologata" come tra gli eventi che contribuiscono a dare punteggio a chi desidera partecipare all'ultra trail du mont blanc 2013. Ai partecipanti alla 202km verranno assegnati 2punti.

b) Camelus provvederà a noleggiare ai corridori che ne faranno richiesta, entro la data di preiscrizione (vedasi pdf) dei gps garmin cartografici, al costo di 60 euro ciascuno + 40 caparra. Il noleggio include un corso base per il loro uso. Come sapete il possesso e l'uso del GPS è una delle condizioni obbligatorie di partecipazione alla 202.

... per tutto il resto, resta valido quanto trovate sul pdf ufficiale, che appena posso provvederò ad aggiornare con queste 2 news (mont blanc e gps). Per qualunque info mi trovate in questi giorni al n. +212 6740 26605.

franz
Bloccato