...deghe dentro a maneta!
Trans d'Havet due (Vi) 27.07.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trans d'Havet due (Vi) 27.07.2013
...deghe dentro a maneta!
chiedo aiuto...
stanotte...cioè domattina presto, vorrei andare a vedere il passaggio a "passo pian delle fugazze" ma il mio tom tom non ne conosce l'esistenza, non vorrei perdere troppo tempo alla ricerca di strade di notte di cui non sono molto pratico, qualcuno può essermi d'aiuto? direzione da seguire partendo da Valdagno?
grazie mille
rondo
stanotte...cioè domattina presto, vorrei andare a vedere il passaggio a "passo pian delle fugazze" ma il mio tom tom non ne conosce l'esistenza, non vorrei perdere troppo tempo alla ricerca di strade di notte di cui non sono molto pratico, qualcuno può essermi d'aiuto? direzione da seguire partendo da Valdagno?
grazie mille
rondo
Sopravviverò all'anticiclone africano solo per il camion di menabrea che troverò a Valdagno. Mai ceder!
da Valdagno segui per Schio , fai il traforo e poi una volta uscito segui per Rovereto.rondo ha scritto:chiedo aiuto...
grazie mille
rondo
Uscirai da Schio e troverai Torrebelvicino, Valli del Pasubio, San Antonio e poi arrivi su al Pian delle Fugazze.
grazie mille!!!jumpi1979 ha scritto:da Valdagno segui per Schio , fai il traforo e poi una volta uscito segui per Rovereto. Uscirai da Schio e troverai Torrebelvicino, Valli del Pasubio, San Antonio e poi arrivi su al Pian delle Fugazze.
Zaino pronto (anche gli spettatori-trailer hanno il materiale obbligatorio
), frigo portatile con integratori vari e assortiti
pronto e una sola parola d'ordine...DIVERTIMENTO TOTALE !!! Ci vediamo sul percorso ragassi e ragasse.
- Alex Geronazzo
Se savee che te ndea fee de manco di dir che doman ndee a laorar.Roby ha scritto:Zaino pronto (anche gli spettatori-trailer hanno il materiale obbligatorio), frigo portatile con integratori vari e assortiti
pronto e una sola parola d'ordine...DIVERTIMENTO TOTALE !!! Ci vediamo sul percorso ragassi e ragasse.
In italian language:
A saperlo sarei venuto anche io ma ho detto ormai che vado a lavorare.
Buon viaggio a tutti i campioni europeiiiiiiiii