Giacca Salomon Bonatti-resistenza alla pioggia

Scarpe, abbigliamento, accessori
Tommy

Re: Giacca Salomon Bonatti-resistenza alla pioggia

Messaggio da Tommy »

bukit ha scritto::lol: :lol: :lol: si potrebbe anche aprire un post sui materiali obbligatori veramente affidabili.
Mi indicheresti il modello di haglofs che hai preso? Sono alla strenua ricerca di una giacca per il trail del mugello!!
bukit

Messaggio da bukit »

Tommy ha scritto:
bukit ha scritto::lol: :lol: :lol: si potrebbe anche aprire un post sui materiali obbligatori veramente affidabili.
Mi indicheresti il modello di haglofs che hai preso? Sono alla strenua ricerca di una giacca per il trail del mugello!!
ti mando un mp
bukit

Messaggio da bukit »

mi sa che acquistando la giacca l'unica resistenza che acquisti è quella delle prese in giro.
Marco83trail

Messaggio da Marco83trail »

bukit ha scritto:mi sa che acquistando la giacca l'unica resistenza che acquisti è quella delle prese in giro.
Non capisco a cosa serva insistere e accanirsi in questo modo, scrivendo continuamente le proprie critiche nei vari topic in cui si parla di giacche, non mi sembra utile a nessuno.
bukit

Messaggio da bukit »

Marco83trail ha scritto:
bukit ha scritto:mi sa che acquistando la giacca l'unica resistenza che acquisti è quella delle prese in giro.
Non capisco a cosa serva insistere e accanirsi in questo modo, scrivendo continuamente le proprie critiche nei vari topic in cui si parla di giacche, non mi sembra utile a nessuno.

si da il caso che ho avuto dei problemi con questa giacca.
posso esprimere un mio parere? se si la ringrazio.
non mi sto accanendo con nessuno,prima di palesare il mio problema su questo forum ho chiesto a chi di dovere di risolverlo.... se possibile.
Purtroppo non sono stato ascoltato.
ho chiesto io per primo di non continuare la discussione su questo forum e di spostarla in privato
e sinceramente essere preso in giro anche in privato non mi va!
(aspettare una risposta dopo oltre 15/17 giorni e dopo ennesimo messaggio)
se do fastidio anche a lei le chiedo scusa e non esprimo più il mio parere.
la mia filosofia di vita è di evitare tutte le possibili negatività e credere nel genere umano.
io non so chi sia lei ma le rinnovo le mie scuse se mi "accanisco" su un prodotto non conforme a quello che mi è stato venduto.
Marco83trail

Messaggio da Marco83trail »

bukit, io non sono nessuno in particolare, sono semplicemente uno dei tanti che ama i sentieri e lo sport nella natura, dicevo solo che se il problema viene scritto una/due volte è più che sufficiente ;)
Dariogrizzly_1981

Messaggio da Dariogrizzly_1981 »

Ciao,

mi hanno regalato la Bonatti a Natale e devo dire che protegge molto bene dalla pioggia anche forte e prolungata. A Marzo l'ho regalata a mio padre e non ha problemi di tenuta dall'acqua.
Probabilmente avete beccato dei prodotti "difettosi" ....peccato perchè secondo me è un buon prodotto come tanti articoli che produce Salomon.

Ciao,
Dario
Tommy

Messaggio da Tommy »

Sicuramente si tratta di un prodotto difettoso. Per il resto mi trovo benissimo con i prodotti salomon. Ho uno zaino e uso scarpe e maglie della salomon e sono ottimi prodotti. Evidentemente la mia giacca ha avuto qualche problema in fase di produzione...
bukit

Messaggio da bukit »

con buona pace problema risolto da parte del venditore.
la sua e-mail di risposta era finita nella cartella delle spam.
dal momento del contatto in 6gg lavorativi mi ha sostituito la giacca.
la rappresentanza italiana del prodotto nel giro di 25 gg con 2 telefonate 5 e-mail
non mi ha risolto il problema.
ringrazio coloro che si sono messi a disposizione e hanno fatto del tutto per risolvere
il problema.
bukit

Messaggio da bukit »

Tommy ha scritto:Sicuramente si tratta di un prodotto difettoso. Per il resto mi trovo benissimo con i prodotti salomon. Ho uno zaino e uso scarpe e maglie della salomon e sono ottimi prodotti. Evidentemente la mia giacca ha avuto qualche problema in fase di produzione...

anche io ho prodotti salomon scarpe e vestiario,borracce. e fin'ora nulla da dire.
può capitare.
Rispondi