www.robertocostaebech.comMammut ha scritto:Fantastica!!!!
Ciao Franco hai il Link?
Gazie
A Presto
Strafexpedition - Il Trail della Memoria (VI) 07.09.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
Alvin 1979
Re: Strafexpedition - Il Trail della Memoria (VI) 07.09.2014
Sto pensando a un buon motivo per non venire....... PROBABILMENTE PRESENTE 
- emilio marco
... Manca poco all'... ISCRIZIONE
... Dopo essere ormai Cittadino Onorario
di Asiago...
Perchè non essere anche con il passare degli anni "Senatore" della STRAFEXPEDITION
...
Poi mancherà una cosa ... sola

... Dopo essere ormai Cittadino Onorario
Perchè non essere anche con il passare degli anni "Senatore" della STRAFEXPEDITION
...
Cavoli se la Strafexpedition avesse avuto successo, oggi avrei festeggiato medaglia d'oro e d'argento in discesa libera alle Olimpiadi.....
Cadorna non ne ha combinata una di buona!
Cadorna non ne ha combinata una di buona!
- valerock80
- Contatta:
dai emilio! poche storie... raccontala giusta! altro che cittadino onorario... qui si vocifera che stai preparando la lista per le prossime amministrative.... quindi non ci sono dubbi, a giugno saraiemilio marco ha scritto:... Manca poco all'... ISCRIZIONE![]()
... Dopo essere ormai Cittadino Onorariodi Asiago...
![]()
Perchè non essere anche con il passare degli anni "Senatore" della STRAFEXPEDITION![]()
...Poi mancherà una cosa ... sola
![]()
PRIMO CITTADINO!!!
E così almeno l'arrivo della STRAFEXPEDITION potremmo farla direttamente in sala giunta!
- emilio marco
...franco ha scritto:dai emilio! poche storie... raccontala giusta! altro che cittadino onorario... qui si vocifera che stai preparando la lista per le prossime amministrative.... quindi non ci sono dubbi, a giugno saraiemilio marco ha scritto:... Manca poco all'... ISCRIZIONE![]()
... Dopo essere ormai Cittadino Onorariodi Asiago..
Perchè non essere anche con il passare degli anni "Senatore" della STRAFEXPEDITION ?
...Poi mancherà una cosa ... sola
![]()
PRIMO CITTADINO!!!EMILIO SINDACO
![]()
E così almeno l'arrivo della STRAFEXPEDITION potremmo farla direttamente in sala giunta!
Ciao,
mi sembra di capire che non è la Strafexpedition che ho fatto l'anno scorso con partezza da Tonezza del Cimone.
Sembra tanto bella quanto impegnativa: ho fatto vedere il percorso alla mia morosa e ha detto "Voi altri sio mati !"
) BRAVI !!!
Non so se ho le gambe per affrontarla ma non mi dispiacerebbe, visto che mi sto preparando per la Ultra K di Salsomaggiore Terme (PR) e sicuramente sarebbe un buon banco prova !
Ciao e buon lavoro !
mi sembra di capire che non è la Strafexpedition che ho fatto l'anno scorso con partezza da Tonezza del Cimone.
Sembra tanto bella quanto impegnativa: ho fatto vedere il percorso alla mia morosa e ha detto "Voi altri sio mati !"
Non so se ho le gambe per affrontarla ma non mi dispiacerebbe, visto che mi sto preparando per la Ultra K di Salsomaggiore Terme (PR) e sicuramente sarebbe un buon banco prova !
Ciao e buon lavoro !