Martin hai il pronostico come il mio che onore !martin ha scritto:Hommes
D'Haene
Guillon
Grinius
Dames
Huser
Roca
Blanchet
FANTRAIL 2016 - TAPPA GRAND RAID REUNION
Moderatore: leosorry
Re: FANTRAIL 2016 - TAPPA GRAND RAID REUNION
- leonardo33
Ciao,
volevo solo chiedere per conferma : chi scrive il pronostico con i tre nomi e poi dice che sceglie un altro concorrente se il prescelto non parte ( caso Shelton ), come viene gestito ?
Mi era capitato di notare questa casa anche altre volte, ma non mi sono mai addentrato nei veri punteggi e regolamenti.
Capisco che è un gioco e bla bla bla .... però se è così si è molto favoriti a fare un pronostico con un eventuale cambio in corsa.
Saluti
volevo solo chiedere per conferma : chi scrive il pronostico con i tre nomi e poi dice che sceglie un altro concorrente se il prescelto non parte ( caso Shelton ), come viene gestito ?
Mi era capitato di notare questa casa anche altre volte, ma non mi sono mai addentrato nei veri punteggi e regolamenti.
Capisco che è un gioco e bla bla bla .... però se è così si è molto favoriti a fare un pronostico con un eventuale cambio in corsa.
Saluti
Parere mio, è un pronostico secco quindi non si possono includere i "se, allora..." 
Cambio il pronostico uomini, tolgo Guillon e metto Camus al terzo... vediamo se riesco a fregare MartinIco ha scritto:Uomini
1 - D´Haene
2 - Grinius
3 - Guillon
Donne:
1 - Huser
2 - Roca
3 - Blanchet
Uomini
1 - D´Haene
2 - Grinius
3 - Camus
Donne:
1 - Huser
2 - Roca
3 - Blanchet
Per la prima volta da anni riscopro la sensazione di essere d'avanti con i lupi alla calcagna. Come dire tornare ad essere ventenne!Ico ha scritto: Cambio il pronostico uomini, tolgo Guillon e metto Camus al terzo... vediamo se riesco a fregare Martin![]()
Ma come mai non c'è Iker Karrera nel pronostico? Non mi sembra uno da sottovalutare...
Devo tenerti a vista alloramartin ha scritto:Per la prima volta da anni riscopro la sensazione di essere d'avanti con i lupi alla calcagna. Come dire tornare ad essere ventenne!Ico ha scritto: Cambio il pronostico uomini, tolgo Guillon e metto Camus al terzo... vediamo se riesco a fregare Martin![]()
Attenzione sono sempre stato dotato di un sprint finale micidiale
Mircuz non dovrebbe esserci...mircuz ha scritto:Ma come mai non c'è Iker Karrera nel pronostico? Non mi sembra uno da sottovalutare...
https://moncompte.grandraid-reunion.com ... =fr&etat=4
...su "Carrera por montanas" lo davano nei partenti. Volevo provare un colpaccio per scalare qualche posizione in classifica, anche se ormai... 
Caro Mircuz, come dico sempre a un mio collega un pò distratto "occhio alle date degli articoli"
http://carreraspormontana.com/carreras/ ... -los-locos
http://carreraspormontana.com/carreras/ ... -los-locos