TDS -28/08/2019
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
almandelli
Re: TDS -28/08/2019
Grandissimi Corry e Martin!
Bei racconti, grazie!
Ma non potrebbero impegnarsi un pochino a trovare percorsi più belli per queste gare? La certezza di avere tanti iscritti non deve essere una scusa per non confezionare belle corse! Per questo aspetto e per la fatica che permea i vostri racconti "non la farò mai" cit. di cit.
Ma non potrebbero impegnarsi un pochino a trovare percorsi più belli per queste gare? La certezza di avere tanti iscritti non deve essere una scusa per non confezionare belle corse! Per questo aspetto e per la fatica che permea i vostri racconti "non la farò mai" cit. di cit.
[quote="mircuz"]
Ma non potrebbero impegnarsi un pochino a trovare percorsi più belli per queste gare? La certezza di avere tanti iscritti non deve essere una scusa per non confezionare belle corse
Bellissimi i racconti da cui traggo due grandi insegnamenti: non farò mai la TDS (quoto Mircuz) e credo che sia necessario tentare la CCC,
Alessandro
PS
mi ha fatto morire di risate il sovranismo di Martin
Sì forse la CCC si potrebbe fare, credo sia una bella esperienza correre in questi ambienti e nel contesto dell'UTMB!
Per quanto riguarda la TDS, pensavo che essendo più tecnica avesse anche un percorso più selvaggio e scenografico.
Per quanto riguarda la TDS, pensavo che essendo più tecnica avesse anche un percorso più selvaggio e scenografico.
-
Ultra-Cesc 56
ero a Chamonix per fare la CCC (finita in meno di 23 ore...lo so sono una pippa)
il giorno prima tuttobello rilassato, mi sono imbattuto alla fermata del bus dei ritirati della TDS,
scendevano mestamente dal Bus, sporchi, zoppicanti, con la faccia delusissima, sembravano reduci dal fronte della prima guerra mondiale, li avrei voluti abbracciare tutti, ho pensato...col cavolo che la farò mai...
il giorno prima tuttobello rilassato, mi sono imbattuto alla fermata del bus dei ritirati della TDS,
scendevano mestamente dal Bus, sporchi, zoppicanti, con la faccia delusissima, sembravano reduci dal fronte della prima guerra mondiale, li avrei voluti abbracciare tutti, ho pensato...col cavolo che la farò mai...
martin ha scritto:mircuz ha scritto: Ma non potrebbero impegnarsi un pochino a trovare percorsi più belli per queste gare? La certezza di avere tanti iscritti non deve essere una scusa per non confezionare belle corse![/quote
Guarda che UTMB e sopratutto CCC hanno dei percorsi molto più belli. Si rimane molto più vicino al Monte Bianco e i panorami guadagnano. Sono anche più facili al livello tecnico.
Credo proverò il sorteggio per la ccc l’anno prossimo. Così chiudo anch’io il trittico.
Me lo consigli?
Una parola solo, SI! E, in assoluto, la più bella delle tre gare. Per conto mio non c’é un metro del percorso che potrebbe essere definito brutto.Corry ha scritto:martin ha scritto:mircuz ha scritto: Ma non potrebbero impegnarsi un pochino a trovare percorsi più belli per queste gare? La certezza di avere tanti iscritti non deve essere una scusa per non confezionare belle corse![/quote
Guarda che UTMB e sopratutto CCC hanno dei percorsi molto più belli. Si rimane molto più vicino al Monte Bianco e i panorami guadagnano. Sono anche più facili al livello tecnico.
Credo proverò il sorteggio per la ccc l’anno prossimo. Così chiudo anch’io il trittico.
Me lo consigli?
Chiedo a voi esperti: l'unica a cui potrei pensare di avvicinarmi sarebbe la MCC, ma mi pare di aver capito che sia riservata a volontari e residenti, o sbaglio?
Grazie
Andrea
Grazie
Andrea
L'avevo detto e finalmente l'ho scritto e messo sul mio sito. Ma solo la prima parte fino a Bourg St Maurice e sono già circa 3500 parole
. Spero di completare il resto senza troppo ritardo. Obviously, it's in English
https://martinjohntrout.wixsite.com/end ... de-savoies
https://martinjohntrout.wixsite.com/end ... de-savoies