Gare UTMB 2020 Annullate

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Offriends

Re: Gare UTMB

Messaggio da Offriends »

fifty ha scritto:
Dodo1988 ha scritto:Gli organizzatori si possono scordare di fare la gara quest'anno e farebbero bene a spostarla al 2021!!!
Se si pensa che fermano anche il calcio con i milioni di Euro che girano e anche le Olimpiadi sono state spostate al 2021!!!
Che dire ancora?
Indirizzato ai forumisti: scusate, io non vi capisco, ma ancora perdete tempo a dialogare con questo personaggio?
Top!!!
Beppogo

Messaggio da Beppogo »

Da spettatore, e volontario, spero tanto che sappiano, sia lì che al Tor, tirare fuori il classico coniglio ? dal cilindro, ma sarà molto difficile purtroppo , a dodo: capisco quando citi le olimpiadi, ma per favore il calcio ⚽️ no, e lo sport più lontano dal concetto di sport, soprattutto per via dei soldi
Dodo1988

Messaggio da Dodo1988 »

Carissima Natalina certo che le permetto di sognare, ci mancherebbe.
Ma mi chiedo : se anche gli organizzatori pensassero di far svolgere l'UTMB con la pandemia ancora in corsa (fino al vaccino il rischio ci sarà sempre) lei alla sua età, certo a rischio, se la sentirebbe di gareggiare tra centinaia e/o migliaia di atleti.
Capisco tutto, ma penso che la salute venga prima di una gara, e lo dice un runner che ha corso centinaia di gare in tutto il mondo!!!

P.S. So di essere un personaggio scomodo perchè dico le cose come stanno!!!
mircuz

Messaggio da mircuz »

Non vedo niente di scorretto nell'intervento di Dodo. Ha espresso la sua legittima opinione. Se si farà o no la gara non lo sa nessuno e tanto meno noi!
Beppogo

Messaggio da Beppogo »

Cara Natalina, a Courmayeur ho conosciuto un francese che ha fatto il Tor a 69 anni..,, e mi sa che se “gli gira” proverebbe ancora..,
Beppogo

Messaggio da Beppogo »

e poi un certo Marco Olmo, a 58 anni l’UTMB l’ha vinto...
ap77

Messaggio da ap77 »

mircuz ha scritto:Non vedo niente di scorretto nell'intervento di Dodo. Ha espresso la sua legittima opinione. Se si farà o no la gara non lo sa nessuno e tanto meno noi!
Concordo
tambem

Messaggio da tambem »

Secondo voi, nel caso di posticipo, quali mesi possono essere utili (nel senso che i sentieri siano praticabili "in sicurezza")?
Pensavo, sarebbe bellissimo se la posticipassero a maggio 2021.. mantendendo cosi anche la gara di agosto 2021..ma probabilmente in primavera i sentieri saranno ancora impraticabili..

Perché se l'edizione 2020 saltasse, e le iscrizioni fossero tenute buone per l'edizione agosto 2021, come la mettiamo con tutti i runners che avranno diritto di partecipare nel 2021 per mancate estrazioni/running stones?!
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Maggio se va bene si riuscirà al massimo a salire a quota 2000, non oltre.
Purtroppo le speranze di vedere tutti al via a fine agosto sono ormai ridotte al lumicino... non dico zero fino a quando non verrà ufficializzato dall'organizzazione. Secondo me l'unica possibilità è quella di rimandare tutto al 2021.
Sul sistema delle iscrizioni / sorteggi ci pensavo pure io visto che avevo partecipato al sorteggio di quest'anno senza successo (ora mi sentirei di dire... mi è andata bene), secondo me terranno tutto congelato, anche perché con le poche gare fatte fino a inizio marzo e le poche che si faranno quando si potrà riprendere, sarà difficile riuscire a racimolare i punti che servono.
Credo che a questo punto nell'edizione 2021 parteciperanno tutti quelli estratti nel 2020, salvo rinunce che potrebbero essere rimpiazzate da un ripescaggio, magari un altro sorteggio speciale, poi dall'edizione 2022 si riprenderà col giro solito.
E credo che sarà così per tante altre gare di altro livello (TOR, LUT ecc.)
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

secondo me l'organizzazione utmb non organizzera' mai due gare lo stesso anno ;)
a maggio penso che le possibilita' di organizzare l'utmb sul percorso originale siano vicine allo zero ;)
Bloccato