Clicca sul link che ha messo Simone tre messaggi fabreitner ha scritto:diretta video arrivo dove?
Tor des Geants (Ao) 09.09.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TOR DES GEANTS (AO) 09.09.2012
http://www.vivila.tv/index.phpbreitner ha scritto:diretta video arrivo dove?
Non so se tutti faranno la salita al Malatrà...o solo i primi 7.
cmq è una salita incredibile....la prima metà della salita è un sentiero (alle volte non c'è nemmeno quello) paludoso anche in tempi di siccità....non oso pensare in che condizioni può essere dopo una notte di diluvio!!!!!
nonostante questo PEREZ ci ha messo quasi lo stesso tempo del GAZZOLA....è davvero forte!!!
cmq è una salita incredibile....la prima metà della salita è un sentiero (alle volte non c'è nemmeno quello) paludoso anche in tempi di siccità....non oso pensare in che condizioni può essere dopo una notte di diluvio!!!!!
nonostante questo PEREZ ci ha messo quasi lo stesso tempo del GAZZOLA....è davvero forte!!!
ok, fatto. grazie!!!!!
A giudicare dai suoi risultati nelle gare trail "normali" è molto più forte di Gazzola! Poi è ovvio che su una gara come il Tor entrino in ballo valori molto diversi dalla "cilindrata" del motoreMarietto ha scritto: nonostante questo PEREZ ci ha messo quasi lo stesso tempo del GAZZOLA....è davvero forte!!!
PEREZ dovrebbe arrivare per le 13:45 circa....
all'arrivo mi par che piova...ma sarà cmq un arrivo trionfale "sulle ali della vittoria" !!!!
all'arrivo mi par che piova...ma sarà cmq un arrivo trionfale "sulle ali della vittoria" !!!!
-
frontedelpiave
Quest'anno hanno tolto la rilevazione al Bertone. Ma ci passano ?
-
Enrico Vedilei
Perez è sicuramente fortissimo e non si mette in discussione, però sono convinto che questa gara se continuerà ad avere il fascino attuale, nel giro di 5/6 anni avrà il vincitore trionfare intorno alle 62/64 ore.
Ho esagerato? forse ma staremo a vedere, tanto non vinco e non perdo nulla se mi sbaglio
Ho esagerato? forse ma staremo a vedere, tanto non vinco e non perdo nulla se mi sbaglio
ci passano e lo "chippano"....ma non è un rilevamento che poi compare ne "tabellone elettronico"...frontedelpiave ha scritto:Quest'anno hanno tolto la rilevazione al Bertone. Ma ci passano ?
sempre che non sbagli strada pure lui!!!
concordo pure io su questo Enrico...ma ci vorrà del tempo...Enrico Vedilei ha scritto:Perez è sicuramente fortissimo e non si mette in discussione, però sono convinto che questa gara se continuerà ad avere il fascino attuale, nel giro di 5/6 anni avrà il vincitore trionfare intorno alle 62/64 ore.
sono curioso pure io di vedere altri nomi "pesanti" nella lista dei partenti e vedere come chiudono questa gara...
Ma per il momento ci dobbiamo accontentare di questi e cmq sono davvero forti sia fisicamente ma soprattutto mentalmente...
Sicuramente c'è ancora margine di miglioramento....ma cercare poi l'esasperazione crono potrebbe anche diventare molto pericoloso (vedasi caso STEPHANE COULEAUD).