Suunto ambit3

Scarpe, abbigliamento, accessori
fele
Contatta:

Re: Suunto ambit3

Messaggio da fele »

Eh... ma l'orologio tolto dal polso è come andare in moto col casco in mano :lol:
biia

Messaggio da biia »

Ok grazie Lorenzo 78 ho trovato la temperatura nella schermata che hai detto tu.
In effetti non guardo la temperatura per correre ma quando sono in bici e l'orologio è sul manubrio e più che altro per vedere la temperatura in casa (ovviamente quando l'orologio è sul tavolo e non al polso)
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

fele ha scritto:Eh... ma l'orologio tolto dal polso è come andare in moto col casco in mano :lol:
Già! proprio per quello è inutile!! :D :D :D
Langat Runner

Messaggio da Langat Runner »

Ciao a tutti, volevo fare l'Utlo col power bank poi ho dimenticato il cavo a casa :evil: quindi ho usato la modalità da 100 ore, e mi ritrovo una traccia di 98 km contro i 118 della gara, qualcuno sa come modificare la traccia? anche usando Strava.
Grazie
Roberto
kkkiap

Messaggio da kkkiap »

Non puoi modificare un gpx.. al massimo puoi farti dare/scaricare un gpx di qualcuno che ha i 118km e poi modifichi il tempo nell'importazione su strava.

Ciao
Langat Runner

Messaggio da Langat Runner »

Ok grazie, pensavo si potessero fondere le tracce usando il gpx della gara, nel mio si vedono evidenti i tagli.
mvt

Messaggio da mvt »

Langat Runner ha scritto:Ciao a tutti, volevo fare l'Utlo col power bank poi ho dimenticato il cavo a casa :evil: quindi ho usato la modalità da 100 ore, e mi ritrovo una traccia di 98 km contro i 118 della gara, qualcuno sa come modificare la traccia? anche usando Strava.
Grazie
Roberto
Conosco questo sito che consente di modificare un gpx:
https://opoto.github.io/wtracks/
ma l'ho usato poco

oppure questo:
http://www.gpsvisualizer.com/draw/
ma pure questo l'ho usato poco
Mahar
Contatta:

Messaggio da Mahar »

Ciao, ho aggiunto una attività a mano perché ho dimenticato a casa l'orologio, in questo caso Strava non lo sincronizza... È corretto o dovrebbe cmq sincronizzarla? Ho un Ambit 3 peak. Grazie
mircuz

Messaggio da mircuz »

Non so rispondere alla tua domanda, comunque non ti conviene caricare manualmente anche su Strava?
Wifi

Messaggio da Wifi »

Buonasera... Ho ripreso l attività pian piano e mi ero fatto un ragalo.... .suunto spartan wrist hr baro.. ohhh mamma mia.. non mi piaceva affatto e l ho trovato molto meno versatile del mio vecchio 2s.. alla fine l ho venduto.
Domanda.. ha senso acquistare un 3 peak.. o sono un vecchio nostalgico?
Rispondi