Ciao Franz ti scrivo qui perchè con i messaggi privati non ci capisco un'acca.
Si, si potrebbe pensare ad una ultra intorno agli 80 km con il seguente calendario :
1) Venerdì mattina volo dall'Italia su Tunisi e succ trasferimento e notte
2) Sabato mattina gara con partenza presto (verso le 6) e 12-14 ore al max per finirla e notte
3) Domenica mattina trasferimento e succ volo per l'Italia.
Così sarebbe più appetibile, capisco che con 200 km nel deserto si trovino pochi concorrenti.
Naturalmente va bene anche la formula di una settimana con 4 tappe da 40-50 km anche se l'assenza da lavoro e famiglia oltre ai costo è maggiore.
A presto.
Tunisia Ultra Trail 202km "bir Mabrouka" 6-12.01.12
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tunisia Ultra Trail 202km "bir Mabrouka" 6-12.01.12
io mi associo all'idea di fare un unica tappa forse 200km sono un po troppi ( x me!) ma, una bella cavalcata fra dune e rocce di oltre 100km sarebbe bello con eventuale pernottamento in pieno deserto !!!
sicuramente potremmo più facilmente sganciarti dal lavoro e dalla famiglia .......
tiemini aggiornato ,non sono venuto con te in fuoristrada( almeno per ora) verrò di corsa !!
auguri, Cesare
sicuramente potremmo più facilmente sganciarti dal lavoro e dalla famiglia .......
tiemini aggiornato ,non sono venuto con te in fuoristrada( almeno per ora) verrò di corsa !!
auguri, Cesare
110km one shot / night start
Ciao cari!
sto mettendo a punto un percorso di ca. 110km, pochissimo dislivello (siamo in Sahara...)
partenza da Milano (o altro) venerdì, arrivo a Tozeur la sera, partenza in notturna e 16 ore di tempo per fare i 110km monotappa. Poi risposo e pernottamento sabato sera in Hotel e domenica si parte per l'Italia.
In pratica basta 1 giorno di ferie... che pensate della partenza in notturna?
Insomma non sarà una cosa banale ma penso che riserverà grosse emozioni....
come date penso che la metterò in coda alla 202km....
sto mettendo a punto un percorso di ca. 110km, pochissimo dislivello (siamo in Sahara...)
partenza da Milano (o altro) venerdì, arrivo a Tozeur la sera, partenza in notturna e 16 ore di tempo per fare i 110km monotappa. Poi risposo e pernottamento sabato sera in Hotel e domenica si parte per l'Italia.
In pratica basta 1 giorno di ferie... che pensate della partenza in notturna?
Insomma non sarà una cosa banale ma penso che riserverà grosse emozioni....
come date penso che la metterò in coda alla 202km....
FRANZ SEI FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
hahaa mi sa che mi prendi per il c......
comunque oggi o domani metto online il programma di massima.....
ora scusa è che sono preso coi preparativi "fisici" x la 202
comunque oggi o domani metto online il programma di massima.....
ora scusa è che sono preso coi preparativi "fisici" x la 202
PARTENZA DA TOUZEUR ..ED ARRIVO ?
quasi quasi mi porto il land .. ti può giovare ?
ciao
quasi quasi mi porto il land .. ti può giovare ?
ciao
ciao cari tutti!
siamo in partenza per la 202... lo staff scenderà una settimana prima, in altre parole carichiamo i 4x4 sul traghetto il 28. Ci sentiamo al ritorno con i commenti dei partecipanti... speriamo positivi!
Buon Natale e felice inizio 2012... di corsa! (x Cesare e per gli altri interessati: apro un 3ad apposito per la versone "weekend" del trail in tunisia). a presto!!!
siamo in partenza per la 202... lo staff scenderà una settimana prima, in altre parole carichiamo i 4x4 sul traghetto il 28. Ci sentiamo al ritorno con i commenti dei partecipanti... speriamo positivi!
Buon Natale e felice inizio 2012... di corsa! (x Cesare e per gli altri interessati: apro un 3ad apposito per la versone "weekend" del trail in tunisia). a presto!!!
Ormai pronti a partire, volevo augurarvi buon sogno a tutti Voi!
C'avevo pensato ma per ora è improponibile realizzare il mio sogno del "nulla", del deserto, ma li si può trovare tutto noi stessi, ne avrei bisogno.
L'occasione era ottima, peccato.
Ciao Ciao
C'avevo pensato ma per ora è improponibile realizzare il mio sogno del "nulla", del deserto, ma li si può trovare tutto noi stessi, ne avrei bisogno.
L'occasione era ottima, peccato.
Ciao Ciao
da tunisi
Ciao a tutti,
siamo a tunisi a fare le ultime spese preparativi x i corridori in arrivo domani.
Poi lunga trasferta a sfax, e il 7 inizia la corsa.
Appena possibile foto su facebook su mio profilo personale, ossia francesco meriani merlo.
A presto... E in primavera ti aspetta la 110km one shot... Sempre qui nella bellissima tunisia.
siamo a tunisi a fare le ultime spese preparativi x i corridori in arrivo domani.
Poi lunga trasferta a sfax, e il 7 inizia la corsa.
Appena possibile foto su facebook su mio profilo personale, ossia francesco meriani merlo.
A presto... E in primavera ti aspetta la 110km one shot... Sempre qui nella bellissima tunisia.