Lavaredo Ultratrail (Bl) 25-27.06.2020 Annullata

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
FearTheBeard

Re: Lavaredo Ultratrail/Ultradolomites etc (Bl) 25-27.06.202

Messaggio da FearTheBeard »

Ciao a tutti! Un infortunio al piede mi ha tenuto lontano dal trail per qualche mese, leggevo ma in silezio :lol:
Ho fatto la pre-iscrizione al CT, secondo voi entro quanto danno l'esito? Per me è il primo anno! :mrgreen:
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Entro 2-3 giorni dalla chiusura iscrizioni. Max 5 giorni
Piaverun85

Messaggio da Piaverun85 »

Fatto anche io domenica scorsa l'iscrizione alla mia prima CT...speriamo nell'estrazione del 15 dicembre :O :roll:
leonardo33

Messaggio da leonardo33 »

2020 al Cortina Trail per me dopo la delusione del non sosrteggio l'anno scorso. Preparazione a zero .. . . Con calma ci arriverò
Piaverun85

Messaggio da Piaverun85 »

leonardo33 ha scritto:2020 al Cortina Trail per me dopo la delusione del non sosrteggio l'anno scorso. Preparazione a zero .. . . Con calma ci arriverò
Bhe se non vuoi rischiare di arrivare impreparato, passa pure l'iscrizione a me dato che non sono stato sorteggiato :lol: :lol: :lol: :cry: :cry: :cry:
dade23

Messaggio da dade23 »

Sera a tutti.....allora come sempre mi prendo tardissimo a prenotare dove dormire per la partenza della UD e ho trovato un posto in un albergo appena dopo il confine ( 20 min da Sesto)
La mia domanda è se ci sarà parcheggio a Sesto dove poter lasciare la macchina fino a domenica pomeriggio, che mi dite???
grazie
isi63

Messaggio da isi63 »

dade23 ha scritto:Sera a tutti.....allora come sempre mi prendo tardissimo a prenotare dove dormire per la partenza della UD e ho trovato un posto in un albergo appena dopo il confine ( 20 min da Sesto)
La mia domanda è se ci sarà parcheggio a Sesto dove poter lasciare la macchina fino a domenica pomeriggio, che mi dite???
grazie
Penso che il parcheggio della stazione di partenza della funivia del Monte Elmo sia molto capiente e sempre aperto
suzukidr650

Messaggio da suzukidr650 »

Piaverun85 ha scritto:
leonardo33 ha scritto:2020 al Cortina Trail per me dopo la delusione del non sosrteggio l'anno scorso. Preparazione a zero .. . . Con calma ci arriverò
Bhe se non vuoi rischiare di arrivare impreparato, passa pure l'iscrizione a me dato che non sono stato sorteggiato :lol: :lol: :lol: :cry: :cry: :cry:
Non credo si possano trasferire le iscrizioni. Io sono stato sorteggiato ma per una serie di impegni non riesco a prepararmi decentemente, se fosse possibile il cambio, ci penserei seriamente a cedere il mio pettorale
feticcio83

Messaggio da feticcio83 »

ANNULLATO EVENTO LUT 2020...a questo punto stagione finita, se tutto andrà bene si riprende a Settembre/Ottobre 2020...forse...
maudellevette
Contatta:

Re: Lavaredo Ultratrail (Bl) 25-27.06.2020 Annullata

Messaggio da maudellevette »

Comunicato sul sito della LUT;
decisione sofferta ma giusta ;)

Carissimi,

ci troviamo ad affrontare in questo periodo una situazione particolare, che mai avremmo creduto possibile nel 2020. Un'emergenza sanitaria senza precedenti sta mettendo in ginocchio i nostri paesi, provocando purtroppo anche tante vittime.

In qualità di organizzatori di un evento importante come La Sportiva Lavaredo Ultra Trail e in collaborazione con le autorità competenti, abbiamo monitorato fin dall'inizio l'evoluzione e la diffusione del COVID-19, sia nel nostro paese sia a livello internazionale.

Nonostante l'evento sia previsto dal 25 al 28 giugno, non siamo in grado ad oggi di garantire le necessarie condizioni per un ottimale svolgimento. Inoltre il 60% degli iscritti proviene dall'estero, deve programmare un viaggio oggi senza avere le necessarie garanzie che venga poi confermato, vista la situazione assai dinamica che ogni paese è purtroppo costretto ad affrontare.

Nell'augurio che questo brutto momento passi in fretta per tutti, vi comunichiamo con profondo rammarico che siamo costretti ad annullare La Sportiva Lavaredo Ultra Trail, per questo anno.
A breve pubblicheremo tutte le informazioni per poter posticipare il pettorale alla prossima edizione oppure per ottenere un rimborso parziale.

A tutti voi e alle vostre famiglie auguriamo di riprendere presto una vita normale.
Nel ringraziare voi, i volontari, gli sponsor che sostengono l'evento e le amministrazioni comunali coinvolte per la fiducia dimostrata, diamo un arrivederci al 24 giugno 2021.

Simone Brogioni e Cristina Murgia, Race Directors
La Sportiva Lavaredo Ultra Trail
Bloccato