triste ma corretto. a presto Cime.
- però mi chiedo, come faccio a motivarmi ieri 35 giri del giardino ziocantante !
Lavaredo Ultratrail (Bl) 25-27.06.2020 Annullata
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultratrail (Bl) 25-27.06.2020 Annullata
Sapete qualcosa di come verrà gestita l'iscrizione??? rimborso o già iscritti al 2021??
- Michelozzo
Dovrebbe esseri arrivata una mail ieri o comunque in questi giorni.dade23 ha scritto:Sapete qualcosa di come verrà gestita l'iscrizione??? rimborso o già iscritti al 2021??
Puoi spostare l'iscrizione per il 2021 o chiede il rimborso che sarà pari al 50% come da regolamento.
La decisione deve essere presa entro il 31 maggio.
-
@arrivata (in inglese) che io non capisco.Pazienza. Non chiedero' il rimborso delle manifestazioni finora annullate. Confermo, non sono ottimista e neppure stupida, pero' spero che il sogno in cio' che veramente amiamo, i nostri trail,, ci dia la forza per andare avanti. C'e' chi mette i disegni "andra' tutto bene", chi canta (ora meno), noi dobbiamo credere di ritornare sulle montagne.
Natalina
Natalina
Al link qui sotto la versione in italiano con tutte le informazioni:gabriella52 ha scritto:@arrivata (in inglese) che io non capisco.Pazienza.
https://www.ultratrail.it/it/info-iscritti-lut.html
Qualcuno dalla UD vuole scalare alla LUT ? io ci sto facendo un pensierino e volevo condividere un "programma" di gare per fare punti, per verificarne la fattibilità concreta.
settembre / ottobre riterrei molto probabili Campo dei Fiori e UTLO , per esempio.
grazie
settembre / ottobre riterrei molto probabili Campo dei Fiori e UTLO , per esempio.
grazie
Avevo pensato di chiedere il rimborso della quota della UD e poi di provare il sorteggio della LUT, e probabilmente farò così. Comunque, già normalmente non è scontato essere estratti, ma molti o quasi tutti gli iscritti alla LUT si terranno salda la loro iscrizione per l'anno prossimo. Quindi, anche se rifaranno le iscrizioni, i posti disponibili saranno molto pochi. Non fatevi illusioni! Poi i punti sono un altro problema. Gare a settembre? Da escludere, mi dispiace. L'anno prossimo si faranno i punti e alla LUT arrivederci al 2022
-
domanda: quest'anno ero iscritto al Cortina Trail ma siccome non ero stato estratto per la Ultra Dolomites avevo l'iscrizione garantita al 2021. Il dilemma è: la mia iscrizione garantita per il 2021 (dato il sorteggio negativo di quest'anno) sarà valida nel 2021? non vorrei farmi rimborsare il CT per poi scoprire che non mi tengono valida l'iscrizione garantita nel 2021
credo anche io, e poco male. mi terrò al 90% la UD per il 2021, anche come segnale di fiducia, e punto alla LUT 2022 e poi UTMB 2023mircuz ha scritto:molti o quasi tutti gli iscritti alla LUT si terranno salda la loro iscrizione per l'anno prossimo. Quindi, anche se rifaranno le iscrizioni, i posti disponibili saranno molto pochi.
non sapevo garantissero l'iscrizione d'ufficio a chi non estratto, conosco persone NON estratte 2 volte di fila, e altri , come me , 3 quasi di fila. con quasi il doppio dei richiedenti rispetto ai posti disponibili , e con quest'anno bizzarro, ritengo comunque improbabile ci siano tanti posti nel 2021.feticcio83 ha scritto: siccome non ero stato estratto per la Ultra Dolomites avevo l'iscrizione garantita al 2021
se davvero vuoi correre in quei posti ti consiglierei di tenerti cara l'iscrizione, che se per quanto la via di mezzo UD è la meno gettonata delle 3, il mood che si sente in giro è quello di tenerla al 2021, e quindi anche io farò lo stesso per il rischio di non perdere chance.
se avete dei dubbi scrivete agli organizzatori rispondono in maniera sempre molto tempestiva