Tor Des Geants 2021

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
biglux

Re: Tor Des Geants 2021

Messaggio da biglux »

“ L’assistenza personale è tollerata solo ed esclusivamente ai punti ristoro ed alle Basi Vita, in un'area riservata a tale uso ed a discrezione del responsabile del punto.”?
“I corridori sorpresi a dormire, mangiare o farsi prestare assistenza al di fuori dei punti autorizzati verranno squalificati.”?
“ È rigorosamente vietato dormire in strutture/ricoveri/veicoli al di fuori dei punti controllati dall'organizzazione. ”?
“ In alcuni punti saranno disponibili dei posti per i riposi brevi di massimo due ore. Se il corridore non è in grado di ripartire da un punto di ristoro o rifugio al termine delle due ore di riposo i volontari presenti sul posto contatteranno la Direzione di Gara per valutare la messa fuori gara del corridore stesso.” Jolly da estrarre se non ti fanno dormire?.
L’organizzazione ha stipulato un’associazione infortuni per ogni corridore con ASI (Unipol) ma poi consiglia di farsene un’altra…?
GIORGIVS

Messaggio da GIORGIVS »

Grazie Boborosso, gentilissimo!
Santa donna si! E' comunque bella gasata pure lei, nonostante non sia una camminatrice..
LEi Aid Station (che secondo me equivalgono ai ristori) possono essere usate come punto per gli accompagnatori.
Dal regolamento:
L’assistenza personale è tollerata solo ed esclusivamente ai punti ristoro ed alle Basi Vita, in un'area riservata a tale uso ed a discrezione del responsabile del punto.
È ammesso solo un accompagnatore per ogni corridore, munito di pass rilasciato dall'organizzazione.

molto bene..

tra 1 settimana come ora saremo tutti partiti!
GIORGIVS

Messaggio da GIORGIVS »

biglux ha scritto:“ L’assistenza personale è tollerata solo ed esclusivamente ai punti ristoro ed alle Basi Vita, in un'area riservata a tale uso ed a discrezione del responsabile del punto.”?
“I corridori sorpresi a dormire, mangiare o farsi prestare assistenza al di fuori dei punti autorizzati verranno squalificati.”?
“ È rigorosamente vietato dormire in strutture/ricoveri/veicoli al di fuori dei punti controllati dall'organizzazione. ”?
“ In alcuni punti saranno disponibili dei posti per i riposi brevi di massimo due ore. Se il corridore non è in grado di ripartire da un punto di ristoro o rifugio al termine delle due ore di riposo i volontari presenti sul posto contatteranno la Direzione di Gara per valutare la messa fuori gara del corridore stesso.” Jolly da estrarre se non ti fanno dormire?.
L’organizzazione ha stipulato un’associazione infortuni per ogni corridore con ASI (Unipol) ma poi consiglia di farsene un’altra…?
Ma è sul regolamento di quest'anno?
Io sarò un po' rincretinito,
Ma ho letto altro..
biglux

Messaggio da biglux »

Sì ho fatto copia-incolla
GIORGIVS

Messaggio da GIORGIVS »

biglux ha scritto:Sì ho fatto copia-incolla
Io cercavo dove si parlava del dormire dove si parlava di assistenza. Comunque sono parti un po' ambigue. Un bel jolly sicuramente. Due ore sono già una bella dormita.
Speriamo dai!
SteCa

Messaggio da SteCa »

GIORGIVS ha scritto:
Io cercavo dove si parlava del dormire dove si parlava di assistenza. Comunque sono parti un po' ambigue. Un bel jolly sicuramente. Due ore sono già una bella dormita.
Speriamo dai!
Ma poi nella sezione notizie hanno rettificato che nei rifugi non si potrà dormire
cesaretto

Messaggio da cesaretto »

Posso chiedervi cosa metterete nel kit di automedicazione?
Magari qualcuno ha qualche dritta su cose un po' particolari
per esempio un amico che ha fatto il primo Tor mi ha consigliato di portare un colluttorio per le afte
biglux

Messaggio da biglux »

SteCa ha scritto:
GIORGIVS ha scritto:
Speriamo dai!
Ma poi nella sezione notizie hanno rettificato che nei rifugi non si potrà dormire
…tranne che per casi di effettiva necessità?.
biglux

Messaggio da biglux »

cesaretto ha scritto:Posso chiedervi cosa metterete nel kit di automedicazione?
Magari qualcuno ha qualche dritta su cose un po' particolari
per esempio un amico che ha fatto il primo Tor mi ha consigliato di portare un colluttorio per le afte
Benda elastica, una confezione di garze sterili, disinfettante monouso in bustina, Compeed.
Corry

Messaggio da Corry »

Burrocacao con protezione solare indispensabile se ci tieni alle tue labbra!
Salviettine disinfettanti/per pulizia piedi e bidet :-)
Io avevo delle piccole capsule di gocce per gli occhi, mi sembra Eufrasia.
Ovviamente vaselina, crema solare e piccolo kit spazzolino/dentifricio.
Personalmente essendo allergico alle punture di insetti ho sempre dellautan e due pastiglie di antistaminico.
Bloccato