UTMR 2/4 settembre 2021

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
Corry

UTMR 2/4 settembre 2021

Messaggio da Corry »

Con sorpresa è arrivata la comunicazione che varieranno il percorso per rimanere interamente in Svizzera.
Non ne capisco i motivi, troppo prudenti.
Aspetto di vedere il percorso per decidere se confermare l’iscrizione. Non riesco a capire come possano fare senza entrare in Italia.
A questo punto non vorrei arrivino sorprese anche da UTMB e altre gare.
portnoy

Re: UTMR 2/4 settembre 2021

Messaggio da portnoy »

Corry ha scritto:Non riesco a capire come possano fare senza entrare in Italia.
Nemmeno io.

Non è più il giro del Rosa.

Mistero... :?:

:evil:
contelao

Messaggio da contelao »

Bha, ormai questa iscrizione ha fatto la muffa :lol: :lol: :lol:

Vediamo il percorso
Corry

Messaggio da Corry »

Comunque credo che sia eticamente che legalmente no sia giusto. Come per il Monviso. Non possono dirci è variato il percorso. Il percorso non è proprio più quello di prima. È un’altra cosa. Dovrebbero garantire la possibilità di scelta o il rimborso totale.
Come se avessi ordinato una pizza e ti porto un gelato. E se lo rifiuti me lo paghi comunque al 50%! :lol:
Corry

Messaggio da Corry »

È arrivato il road book definitivo.
Ovviamente dovremo sopportare il 20km di leggera discesa nel fondovalle nel ritorno da Zermatt. In compenso prima andremo davvero vicino al Cervino. Immagino che con il bel tempo sarà fantastico. ;)
Mi sento di dare due suggerimenti all’organizzatrice.
Visto che prevedono gli arrivi della pancia del gruppo qualche ora prima della versione originale perché non posticipare la partenza? Arrivare di notte senza la possibilità di una palestra per farsi una doccia e dormire un pochino renderà tutto più complicato. :cry:
Da Sass Fee all’ultimo ristoro ci sono 17km con +1’500 e -1’200, di notte, con più di 150km sulle gambe e su terreno in parte tecnico. :? Mi sembrerebbe un azzardo. Mettere un qualcosa in mezzo no?

Intanto ho fatto una buona settimana in montagna con due lunghi, molto lenti, su terreni in parte tecnici e fuori da sentieri frequentati. Una preparazione più da Tor, con più di 6’000 metri di dislivello e quasi 18 ore, ma mi sono divertito e questo è l’importante! :)
Adesso scarico di allenamenti e carico di proteine con la grigliata di Ferragosto :lol:
Corry

Messaggio da Corry »

C’è qualcun’altro che la fa?
Bloccato