Dopo i saluti a Lorenzo78 e Scoth, Gogo ed io proseguiamo decidendo di "sfidare" il battello delle 13,45, senza traccia sull'orologio, in realtà proprio senza orologi.
Belli convinti, facciamo un lungo tratto a buon ritmo, silenziosi, concentrati e a testa bassa, correndo tutte le salite, forti delle indicazioni di Lorenzo78.
Decidiamo anche di non fare le creste per risparmiare minuti preziosi, sarà per la prossima volta, il meteo nuvoloso va bene per correre, ma non permette di godersi completamente le skyline.
Un risultato straordinario : dopo una salita abbastanza tosta, che in effetti mi covinceva poco, torniamo sui nostri passi, trottiamo bene ancora un pò, sfidando qualche ciclista, per ritrovarci dove eravamo un'oretta e mezza prima !
A quel punto diciamo ciao al battello delle 13,45 e ci fermiamo 10' per berci una cosa.
Arriviamo a Bellagio giusto quando inizia a piovigginare, rientro in aliscafo, rimandando alla prossima volta creste e battello.
Comunque giro splendido, super corribile quasi tutto, sentieri per lo più morbidi e puliti, traversi goduriosi senza contropendenze fastidiose.
Lo vorrei rifare sulle creste e con il sole.
Ha messo buff e manicotti per 10', è caduto un mitoLorenzo78 ha scritto:Gogo sfoggia un completo t-shirt pantaloncini e niente altro(ma come diavolo fa??)
Si si, giro Resegup con 2 ore di ristoro, slurp !Lorenzo78 ha scritto:Next stop polentata all azzoni