C'è qualcuno del forum domenica?
Io farò la corta, per la prima volta....
Ciao
Andrea
BORC trail del 10/10/21
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: BORC trail del 10/10/21
Siete fortunati, tempo splendido quest'anno; io salto questo giro, la rifarò il prossimo anno spero.AndreaPD ha scritto:C'è qualcuno del forum domenica?
Io farò la corta, per la prima volta....
Ciao
Andrea
Cianix com'è il percorso della corta?
Grazie
Grazie
Allora nelle edizioni precedenti ho sempre fatto la lunga, però il primo tratto e l'ultimo sono in comune, quindi: partenza ottima per il riscaldo e per allungare il gruppo, la salita fino a Mezzomonte ha una pendenza moderata, cioè si riesce a correre anche grazie al fondo piatto, tranne un tratto leggermente più ripido dove in genere si forma un po' di coda. Raggiunto Mezzomonte comincia il tratto più ripido con gradoni rocciosi, credo che solo i primi riescano a correre. Poi ridiventa abbastanza corribile. La discesa lo scorso anno l'ho trovata uno spasso: fango a più non posso mentre diluviava, praticamente ho sciato più che correre, a volte non si vedevano i piedi in condizioni normali è comunque molto corribile. Ultimi km in piano, ma il traguardo arriva presto! Buona corsa!
Grazie mille, buona domenica anche a te!!