57K, 38K, 24k e 13K un po’ per tutti i gusti e tutte le gambe con partenze diverse e arrivo a Verbania. Iscritto alla 38K per motivi logistici (orario umano di partenza senza levatacce antelucane e possibilità di cenare a casa con la famigliola
Ultra Trail Lago Maggiore (Vb) 27.09.2025
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Ultra Trail Lago Maggiore (Vb) 27.09.2025
https://utlm.it/it/
57K, 38K, 24k e 13K un po’ per tutti i gusti e tutte le gambe con partenze diverse e arrivo a Verbania. Iscritto alla 38K per motivi logistici (orario umano di partenza senza levatacce antelucane e possibilità di cenare a casa con la famigliola
)!
Re: Ultra Trail Lago Maggiore (VB) - 27.09.2025
ma guarda che se corri, arrivi per cena anche con la 57km! 
Re: Ultra Trail Lago Maggiore (Vb) 27.09.2025
Gara nelle mie zone, stessa organizzazione della Meht, quindi direi di buon livello, anche se c'è chi li critica per come hanno gestito un paio di edizioni della Meht (non mi esprimo perchè non c'ero però, bisogna considerare che non è facile gestire un evento del genere).
Nel 2021 avevo fatto la scopa sulla distanza dei 44km circa, da allora è cambiato il percorso e dando un occhiata alla cartina sembra mi migliorato anche solo per il fatto che hanno sostituito la parte su ciclabile che costeggia il golf, che risultava brutta e noiosa. Peccato però che la 38 non passa per il monte Zeda...
Nel 2021 avevo fatto la scopa sulla distanza dei 44km circa, da allora è cambiato il percorso e dando un occhiata alla cartina sembra mi migliorato anche solo per il fatto che hanno sostituito la parte su ciclabile che costeggia il golf, che risultava brutta e noiosa. Peccato però che la 38 non passa per il monte Zeda...