Lavaredo Ultra Trail 29.06.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
giogia

Re: Lavaredo Ultra Trail 29.06.2012

Messaggio da giogia »

grazie Mario e Gaby per i racconti....

vi ho seguiti con i vs. occhi e con il cuore,
veramento belli
Rosa
noplo

Messaggio da noplo »

Disponibili le foto ufficiali:

http://www.fotoeventi.com/Foto.abl?id_gara=125

Ciao!
robertozammattio

Messaggio da robertozammattio »

CORTINA TRAIL: percorso straordinario, organizzazione impeccabile, addetti alla sicurezza dei runners in tutti i punti dove poteva nascere una qualsiasi difficolta', ristori perfetti, ho amato le uova sode e le patate lesse del rifugio Palmieri, a parte il caldo, che come il freddo patito nella prima parte della Lut 2011 fanno parte delle variabili in queste sfide, mi sono divertito come un bambino.
Bravi tutti i finisher e un grazie a tutti quelli che sul percorso ci hanno incitato senza sosta, un toccasana sotto la candela del sole, una sferzata di energia per farci arrivare fino in fondo.
Grazie Cristina e Simone, siete stati bravi.
Robyzam
freefoot

Messaggio da freefoot »

elisa ha scritto:Bello!
Mi sono divertita!!! :mrgreen:
... però se avevo le gambe per correre era meglio, purtroppo per me c' erano tanti km che sono diventati interminabili, camminando ... :oops:

Di lì in poi mi sono solo divertita, soprattutto, come sempre, in discesa! ;)

gambe per correre :?: :?: una settimana dopo il CRO :?:
:o impressionante direi! ....ci hai messo meno che al CRO :!:

complimenti!

e complimenti a tutti i partecipanti ma sopratutto a Simone e Chris per l'ennesimo successo e per gli ottimi riscontri che ho sentito raccontare. Le foto messe da Leosorry hanno evidenziato paesaggi davvero spettacolari e mi è dispiaciuto non esserci stato!
nicola_giovanelli

Messaggio da nicola_giovanelli »

CORTINA TRAIL: complimenti agli organizzatori, ai volontari sul percorso (tanti e tutti a tifare) e a tutti gli atleti che hanno partecipato.. e una riverenza particolare ha chi ha il coraggio di partire per fare i 120 km.. mi fa solo paura a pensarci!! Siete tutti dei GRANDI!!
Poi naturalmente le Dolomiti, che sono casa mia e sono uniche, non ci sono montagne più belle!! E complimenti ha chi ha scelto il percorso! Molto bello, con moltissima acqua soprattutto nella prima parte!

E per chi crede che i primi non si godano il paesaggio...beh, vi sbagliate! Vi assicuro che c'è sempre il tempo per ammirare le meraviglie delle cime che avevamo sopra la testa...U N I C H E!! Grazie Simone e Cristina! Chissà che tra qualche anno non mi iscriva anche io alla 120...
nic
Contatta:

Messaggio da nic »

CORTINA TRAIL:
- dolomiti sempre spettacolari!!!
- 5 giorni di super vacanza in camper con family x la mia prima gara "lunga"... che bel regalo!
- emozioni di posti camminati da bambino e rivissuti correndo
- tanti amici in gara e in aiuto
- nuove emozioni e esperienze: gestione della fatica, dell' h2o, dell'alimentazione e delle gambe... (non si è mai finito di imparare), alla fine ho anche ritrovato il pettorale/ricordo perso all'arrivo mentre portavo il mo bocia sotto lo striscione (foto da incorniciare)
- inchino e anche un pò di invidia per chi ha fatto 120 km di dolomiti, mitici

GRAZIE A TUTTA L'ORGANIZZAZIONE, spero di riuscire a ritrovarvi l'anno prossimo
sergio cisotto

Messaggio da sergio cisotto »

Ecco ci sono anch'io, be' che dire.... Ormai è già stato scritto di tutto ma ciò che accomuna tutti noi credo siano le emozioni che questi incantevoli posti ci hanno saputo trasmettere con la loro semplicità.
Si la semplicità della natura che è talmente grande che nemmeno noi a volte ci accorgiamo quanto è immensa, dell'azzurro del cielo sopra i monti, dalla roccia lassù in cima, dalle maestose vette che sovrastano tutto, da quei interminabili ghiaioni che si distendono fino ai piedi dei monti quasi a sembrare dei mantelli bianchi, da quei rivoli d'acqua che escono dalla roccia, o da quelle cascate che scendono ininterrottamente quasi a sembrare un moto perpetuo, i torrenti di acqua gelata, dagli abeti, dal bosco, dal sottobosco ecco tutte queste sensazioni vissute in trenta ore di corsa e camminata insieme a un'amico speciale, Michele, abbiamo condiviso momenti di gioia i di sofferenza le crisi sono arrivate, eccome... se sono arrivate, però durante tutte queste emozioni un'obbiettivo comune! ARRIVARE SINO ALLA FINE, e così è stato!!!

Tranquilli per il prossimo anno mi è stato promesso un servizio navetta da Croda al lago fino a Cortina il tutto accompagnato da salsicce e del buon vino :P :P :P Parola di Simone Brogioni!!! :lol: :lol: :lol:
Sergio!
bot

Messaggio da bot »

Grazie a Simone , a Cris e tutti i volontari. Grazie a Voi sono riuscito godere di un fine settimana molto intenso di vera montagna forse un po' faticoso ma si sa per le cose belle bisogna un po' sudarsele per averle.
Alla prossima.
luciobot
mia
Contatta:

Messaggio da mia »

Ciao a tutti,
che dispiacere non essere arrivati in fondo...

Non avevo ancora recuperato pienamente dopo i guai che mi avevano fatto saltare il Malandrino, così avevo deciso di correre insieme a Tite, magari aiutandola a fare la gara al meglio se potevo. Ma anche lei non aveva ancora recuperato del tutto i suoi acciacchi, e così a Cima Banche abbiamo condiviso il pensiero che corriamo per divertirci e non per farci del male, e abbiamo deciso di abbandonare.

66 km ci sono però bastati per poter dire che, ancora una volta, è stato bellissimo esserci. Cristina e Simone e il loro staff - per quanto abbiamo potuto vedere - hanno lavorato alla grande, ormai sono una garanzia. La gara era stupenda e la sola immagine delle tre cime che iniziano a prendere forma nella nebbia del primo mattino vale da sola tutto il viaggio.

Per chi avesse piacere vi riporto il link all'album su FB: macchina così così ma posti favolosi = qualche buona foto c'è http://www.facebook.com/media/set/?set= ... e904e7ba1e

Un saluto affettuoso a tutti quelli che avrei voluto incontrare all'arrivo, per le prossime (TransCivetta e Trans d'Havet... tutte trans, manco a farlo apposta :lol: ) spero di non mancare !
forfe

Messaggio da forfe »

Faccio anch'io parte dei ritirati di cimabanche...vabbhè non avevo la testa per andare avanti seppur anche con i miei lentissimi tempi.
Complimenti a tutti i finisher, a prescindere dal tempo, bravissimi e complimenti soprattutto alla macchina LUT, Ideatori, e volontari tutti.......sicuramente qualcosa dovrà essere calibrato, ma a me ha dato una bella impressione tutto...bella la partenza, il tifo, i ristori, bhè il paesaggio....non ha rivali.

Ciao e al prossimo anno se avrò il coraggio ci riproverò!!!
Rispondi