Ciao a tutti,
mi chiamo Antonio, 47 anni, vivo a Roma, amo la corsa e il trail in particolare.
Ho partecipato al Trail dei due Laghi (21k) all'Elbatrail (46,7k) al Trail del Malandrino (77k) al Trail dei 100 pozzi (13,5k) al Cima Tauffi Trail (60k) e all'Ecotrail di Celano (43k) e in tutte queste gare ho tratto sempre qualcosa di molto positivo, un vero e proprio arricchimento, sia per l'ambiente naturale ed i bei scenari incontrati nelle competizioni, sia per le ottime persone conosciute, siano essi runners, organizzatori o gente del posto, sia per l'aver raggiunto il traguardo dopo aver percepito fatica e sacrificio.
Prossime mie gare sono il tral del Gran Sasso (16k) il 19 agosto e il trail delle Vie di S. Francesco (130k) il 26 ottobre.
Saluti
Antonio
Antobart
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Antobart
Ciao Antonio, come va? Ti ricordi di me, ti ho dato un passaggio a San Giuliano per la 6h.
Spero tu stia bene e di rincontrarsi magari a qualche bel trail, a presto.
Ciao
Marco
Spero tu stia bene e di rincontrarsi magari a qualche bel trail, a presto.
Ciao
Marco
Certo che mi ricordo di te forfe, ti ringrazio ancora per la tua gentilezza e per quel prezioso passaggio!
Io vado benone, dopo la sei ore di VE me ne sono fatta un altra a Banzi prima del Passatore (chiuso in 11 h) . . . anche se il vero contagio con alto indice di dipendenza è avvenuto con il Trail!
ciao, a presto qui e in gara!
Antonio
Io vado benone, dopo la sei ore di VE me ne sono fatta un altra a Banzi prima del Passatore (chiuso in 11 h) . . . anche se il vero contagio con alto indice di dipendenza è avvenuto con il Trail!
ciao, a presto qui e in gara!
Antonio
Benvenuto a nome di tutti!Antobart ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Antonio, 47 anni, vivo a Roma, amo la corsa e il trail in particolare.
Ho partecipato al Trail dei due Laghi (21k) all'Elbatrail (46,7k) al Trail del Malandrino (77k) al Trail dei 100 pozzi (13,5k) al Cima Tauffi Trail (60k) e all'Ecotrail di Celano (43k) e in tutte queste gare ho tratto sempre qualcosa di molto positivo, un vero e proprio arricchimento, sia per l'ambiente naturale ed i bei scenari incontrati nelle competizioni, sia per le ottime persone conosciute, siano essi runners, organizzatori o gente del posto, sia per l'aver raggiunto il traguardo dopo aver percepito fatica e sacrificio.
Prossime mie gare sono il tral del Gran Sasso (16k) il 19 agosto e il trail delle Vie di S. Francesco (130k) il 26 ottobre.
Saluti
Antonio
ciao e complimenti!
Grazie deeago, grazie Gianluca!
ciao
ciao
Benvenuto 
Benvenuto....e complimenti
Luigi
Luigi
Tutte gare molto impegnative! Complimenti Antonio, e...benvenuto Antonio,Antobart ha scritto:Ciao a tutti,
Ho partecipato al Trail dei due Laghi (21k) all'Elbatrail (46,7k) al Trail del Malandrino (77k) al Trail dei 100 pozzi (13,5k) al Cima Tauffi Trail (60k) e all'Ecotrail di Celano (43k) e
Cris
... grazie molte iacy, Luigi e Cris
ciao
Anto
ciao
Anto