Stiamo cercando volonari che aiutino a rendere possibile questo incredibile evento! Se sei interessata/o o conosci qualcuno che possa essere interesanto non esitare a contattarci! Questa è un'opportunità unica di vivere l'evento da dietro le scene, conoscere le splendide Alpi svizzere e aiutare i corridori a raggiungere i loro traguardi. Voi volontari siete quelli che rendete possibile questi eventi! Non noi! Potete contattarci in ogni momento all'indirizzo info@sardona-ultratrail.com (o umberto.michelucci@gmail.com o 0041 79 396 75406).
Info:
WEB: www.sardona-ultratrail.com
Email: info@sardona-ultratrail.com o umberto.michelucci@gmail.com
Tel.: 0041 79 396 7406
Data: 15/16 Settembre 2012
Ciascun volontario riceverà:
1. Maglietta tecnica
2. Piccolo rimborso di 30 EUR (purtroppo non possiamo fare di più)
3. Buono per partenza gratis per il 2013
Sarei lieto se qualcuno del forum volesse aiutarci!
A presto,
Umbi
Sardona Ultra Trail - Volontari
Moderatore: leosorry
-
frontedelpiave
Re: Sardona Ultra Trail - Volontari
ehi Umbi, ma non dovevi farci sapere per l'iscrizione alla gara per i beffati dell'irontrail ?
Come volontariato posso dare la mia dispo prima della gara. Durante vorrei farla !!
Come volontariato posso dare la mia dispo prima della gara. Durante vorrei farla !!
Re: Sardona Ultra Trail - Volontari
Ciao,
non mi sono dimenticato. Sono stato in ferie senza internet. Pensavo ci fosse ma non c'era. Poi sono tornato da 2 giorni e sono sommerso dalle cose da fare per la gara...
Entro domani vi fo un'offerta
Umbi
PS Ti sei già segnato?
non mi sono dimenticato. Sono stato in ferie senza internet. Pensavo ci fosse ma non c'era. Poi sono tornato da 2 giorni e sono sommerso dalle cose da fare per la gara...
Entro domani vi fo un'offerta
Umbi
PS Ti sei già segnato?