dato che l'appennino finalmente si muove con i nostri amici lupacchiotti è l'ora di continuare dando uno scossone FORTISSIMO in Toscana.
le novità organizzative sono via via disponibili sul nostro blog mentre Il sito internet sarà perfettamente fruibile da Novembre con una bella sorpresa
Te non sai la voglia che avrei di farla.....
Però mi manca il "curriculum"
E forse è anche giusto, almeno uno ci arriva per gradi alle lunghe.....
Però mi rode, sarei in grado di farla
e poi comunque alle brutte formula Twin Team la puoi sempre fare (e credimi, chi ha provato il percorso sa che non è una passeggiata neanche fare metà percorso a staffetta =_=)
ero giusto l'altra sera in riunione con i 4 soccorsi alpini che mi seguono il percorso (E DICO QUATTRO) e gli proponevo di attrezzare un paio di punti con corda volante
Ale, fai conto che la parte iniziale è quella del DPAP e quindi i sentieri presentano tanto dislivello su tratti però corribili, ma da Pracchia la musica CAMBIA E PARECCHIO.
e poi comunque alle brutte formula Twin Team la puoi sempre fare (e credimi, chi ha provato il percorso sa che non è una passeggiata neanche fare metà percorso a staffetta =_=)
ma il Casto c'è domenica !!
Io ormai ho la Firenze Marathon il 28/11
L'ultrabericus...mi ci vorrebbe una più corta, poi, li non serve curriculum ??
senti il nostro GEMELLO Pollo.
Secondo me come tappa di avvicinamento sarebbe quanto mai PERFETTA. Copri quasi la stessa distanza ma con un 2500 mt di dislivello
beh Mitico sai la fama che aleggia intorno a me.
Il ristoro ci sarà e credo proprio non ne rimarrai deluso. Tutto sta a vedere se arrivi al ristoro prima di me (e considera che io vengo all'Abetone in macchina ovviamente)