Ciao a tutti,
in questi giorni gli organizzatori dello Swiss Iron Trail stanno tornando alla carica, via mail, con una campagna pubblicitaria in vista della prossima edizione 2013 della gara.
Ecco il link relativo ai commenti sulla precedente edizione 2012 a dir poco SCANDALOSA!!!
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... f=5&t=6352
Ho risposto,via mail,ai signori organizzatori svizzeri spiegando loro che di certo non partecipero' mai piu' al tanto pubblicizzato Swiss iron Trail e che faro' del mio meglio per fare loro pubblicita' NEGATIVA dato che la "tentata" partecipazione allo Swiss iron Trail del luglio scorso ha comportato solo perdita di TEMPO, di DENARo e di SALUTE (data la potente arrabbiatura causata!).
Ci tengo particolarmente a scoraggiare chiunque avesse intenzione di iscriversi all'edizione 2013 di questo trail perchè credo che questi signori, che hanno bellamanete truffato e preso in giro( si vedano le giustificazioni addotte x rispondere alle tante critiche di gestione scandalosa ed anche l'oscuramento del libro degli ospiti che proliferava di commenti super negativi) i tanti partecipanti, meritino di ricevere un segnale chiaro e inequivocabile...che spero si traduca in "zero iscritti".
In riferimento a qs trail, quindi, mi viene da incitare chiunque con un "EVITATE GENTE, EVITATE".
Lisa Borzani
SWISS IRON TRAIL (SVI) 09/11.08.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: SWISS IRON TRAIL AGOSTO 2013
Dai Linetta, non esser così cattiva...
in fondo una seconda possibilità bisogna pur darla a tutti....
... anche se....

in fondo una seconda possibilità bisogna pur darla a tutti....
... anche se....
Lisa, amore mio, quanto ti voglio bene....
Frà, vai vai, poi ci dici
Frà, vai vai, poi ci dici
Non c'ero ma alcuni amici si. Non sono abituali frequentatori del forum ma hanno confermato in toto l'esperienza a dir poco negativa. Non andateci!
Volete correre in Svizzera? Andate al trail ticino e non ve ne pentirete. Li c'ero, la gara è stata annullata per fulmini ma meteo a parte tutto era super perfetto ed a un costo più che onesto.
Volete correre in Svizzera? Andate al trail ticino e non ve ne pentirete. Li c'ero, la gara è stata annullata per fulmini ma meteo a parte tutto era super perfetto ed a un costo più che onesto.
- simone brogioni
Le novità 2013 e il punto di vista degli organizzatori sull'edizione 2012. CLICCA QUI >> (formato PDF)

-
frontedelpiave
Re: SWISS IRON TRAIL (SVI) 09/11.08.2013
mi sono Arrivate le mail e gli ho risposto gentilmente di andare a fare ....
Concordo pienamente con la pubblicità negativa e quel perbenismo democristiano apparso sulla rivista di ST non mi è proprio piaciuto !!!!
Concordo pienamente con la pubblicità negativa e quel perbenismo democristiano apparso sulla rivista di ST non mi è proprio piaciuto !!!!
Sottoscrivo e concordo pienamente con quanto scritto da frontedelpiave. Capisco che chi non era presente possa avere dei dubbi ma, credetemi, e' stata una truffa in piena regola. Per essere piu' precisi: un furto con destrezza.
Praticamente si sono dati apertamente del "pirla"! Mi associo a Lisa e boicotto con tutte le mie forze questa IronTruffa svizzera!simone brogioni ha scritto:Le novità 2013 e il punto di vista degli organizzatori sull'edizione 2012. CLICCA QUI >> (formato PDF)
- Jackallxxx
Be come già detto nei post precedenti io non ci andrò di sicuro anche se io e un mio amico pensavamo di andarci nel 2013 .Praticamente si sono dati apertamente del "pirla"! Mi associo a Lisa e boicotto con tutte le mie forze questa IronTruffa svizzera!
Ho seguito tutti i vostri commenti e anche le patetiche spiegazioni della disfatta organizzativa 2012 pubblicata da parte degli organizzatori,,
che dire ,sembra che questi signori organizzavano gare di biglie in spiaggia fino al 2011.
Nello spirito Kaizen gli organizzatori tentano di migliorare il loro prodotto ma devono dimostrare di farlo veramente e dimostrare il loro effettivo impegno,sono i fatti che contano NON le parole.
Mi vien da pensare che avrebbero fatto bene a saltare quest'anno e organizzarsi bene per il 2014, poi ho letto nel loro sito dove si giustificavano che nel edizione 2012 hanno imparto molte cose ,
Le "giustificazioni" dell'organizzazione sui fatti dell'anno scorso sono a dir poco ridicole....le si potrebbero "smontare" in un attimo...ma sono cose già state scritte e ribadite e quindi non sto quì a stressarvi ulteriormente (chi è curioso potrà trovare i post del 2012).
Una seconda possibilità???
Mi dispiace ma per me NO!!!
Potranno anche migliorare....ma per me rimane sempre e solo NO !!!
Chi vi parteciperà nel 2013 magari rimarrà anche contento (sperando nel bel tempo)....ma per me rimane sempre NO !!!!
I "truffatori" (perchè così si sono comportati nel 2012) non meritano, almeno da parte mia, una seconda possibilità....
Ho già "ingrassato" loro le tasche di soldi una volta....e non voglio certo rifarlo ancora anche a fronte delle migliori aspettative (e lo erano anche l'anno scorso).
Se poi leggo che toglieranno i passaggi al PIZ NAIR e al ROTHORN...bhè...allora si perde parecchio del suo fascino....senza nulla togliere ai panorami stupendi della Svizzera...
Ad ognuno le proprie considerazioni....
PS...a chi non c'era l'anno scorso potrebbe pensare "E vabbhè esagerati...dai..è solo una gara andata male come altre che sono andate male nel 2012"...NO!...quella perpretrata è stata una vera e propria TRUFFA PUNTO E BASTA...e che purtroppo non possiamo nemmeno fare niente!!!

Una seconda possibilità???
Mi dispiace ma per me NO!!!
Potranno anche migliorare....ma per me rimane sempre e solo NO !!!
Chi vi parteciperà nel 2013 magari rimarrà anche contento (sperando nel bel tempo)....ma per me rimane sempre NO !!!!
I "truffatori" (perchè così si sono comportati nel 2012) non meritano, almeno da parte mia, una seconda possibilità....
Ho già "ingrassato" loro le tasche di soldi una volta....e non voglio certo rifarlo ancora anche a fronte delle migliori aspettative (e lo erano anche l'anno scorso).
Se poi leggo che toglieranno i passaggi al PIZ NAIR e al ROTHORN...bhè...allora si perde parecchio del suo fascino....senza nulla togliere ai panorami stupendi della Svizzera...
Ad ognuno le proprie considerazioni....
PS...a chi non c'era l'anno scorso potrebbe pensare "E vabbhè esagerati...dai..è solo una gara andata male come altre che sono andate male nel 2012"...NO!...quella perpretrata è stata una vera e propria TRUFFA PUNTO E BASTA...e che purtroppo non possiamo nemmeno fare niente!!!