Suunto Ambit
Re: Suunto Ambit
Devi graffare l'opzione "segui strade" che si trova in basso a sinistra sulla mappa che si usa per tracciare il percorso. Io lo trovo molto comodo per percorsi stradali ovviamente. è possibile inoltre inserire i waypoint, ad esempio io inserisco i bivi (bivio dx o bivio sx), così quando sono in funzione navigazione sembra di avere un vero navigatore. Tutto ciò lo trovo comodo e utile per esplorare nuove zone in bici, a piedi (trail o strada) non l'ho mai provato.
Domanda.
Qualcuno lo usa in modalità orologio ?
Quanto durano le batterie. In teoria dicono fino a 30gg.
Personalmente non riesco a farle durare più di 13/14 ore. Credo di aver settato qualcosa che non va bene.
Qualche aiuto ?
Qualcuno lo usa in modalità orologio ?
Quanto durano le batterie. In teoria dicono fino a 30gg.
Personalmente non riesco a farle durare più di 13/14 ore. Credo di aver settato qualcosa che non va bene.
Qualche aiuto ?
Sei sicuro di non avere il GPS attivato (di essere cioè in maniera allenamento o registrazione)? A me dura parecchi giorni!
Umbi
Umbi
@umbi.
Ottima domanda.
Come si fa a verificarlo (tieni presente che me lo hanno appena regalato)....
Come passo in modalità orologio senza ammenicoli vari... (da attivare quando vado a correre)
Non ho trovato nessuna funzione MODE nel menù
Ottima domanda.
Come si fa a verificarlo (tieni presente che me lo hanno appena regalato)....
Come passo in modalità orologio senza ammenicoli vari... (da attivare quando vado a correre)
Non ho trovato nessuna funzione MODE nel menù
Se può aiutare non ho l'icona del satellite nel video.
Quindi penso che il GPS si sia auto disabilitato.
Quindi penso che il GPS si sia auto disabilitato.
Sono quasi deciso a prendere questo gioiellino. Mi sembra molto utile per tutte le attività da svolgere in quota.
Approfitto di chi lo sta usando per chiedere una cosa: è possibile, per chi è a casa, vedere attraverso mevescount la tua posizione? Sto pensando per esempio a trail molto lunghi dove magari hai qualcuno che ti fa assistenza e in questo modo capirebbe a che punto sei e quanto ti manca al ristoro.
Spero che non sia una domanda già fatta e vi ringrazio per qualunque info.
Ciao
Approfitto di chi lo sta usando per chiedere una cosa: è possibile, per chi è a casa, vedere attraverso mevescount la tua posizione? Sto pensando per esempio a trail molto lunghi dove magari hai qualcuno che ti fa assistenza e in questo modo capirebbe a che punto sei e quanto ti manca al ristoro.
Spero che non sia una domanda già fatta e vi ringrazio per qualunque info.
Ciao
non è possibile, servirebbe una connessione per comunicare la tua posizione...
Se vai qui dovrebbe essere gratis.Paolo_73 ha scritto:Grazie mille. Mi sa che proverò ad acquistare CompeGPS. Ho visto che costa 99 Euro il software.
Cicciorun,
non ho trovato la funzione "segui strade" in Movescount, riesci a dirmi dove la trovo?
Grazie a tutti e scusate le domande.
Paolo
http://www.hwfiles.it/download/scheda/4 ... egps-land/vice ha scritto:Se vai qui dovrebbe essere gratis.Paolo_73 ha scritto:Grazie mille. Mi sa che proverò ad acquistare CompeGPS. Ho visto che costa 99 Euro il software.
Cicciorun,
non ho trovato la funzione "segui strade" in Movescount, riesci a dirmi dove la trovo?
Grazie a tutti e scusate le domande.
Paolo
da oggi è disponibile il nuovo sw 2.0