... l'
Trans d'Havet due (Vi) 27.07.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- emilio marco
Re: Trans d'Havet due (Vi) 27.07.2013
...Un "insano"pensiero frulla in stò'capoccione
... l'
di esserCi c'è

... l'
[quote="pollo"]
Anteprima iscrizioni alla consegna dei pettorali dell'Ultrabericus Trail, apertura iscrizioni il 18.03.2013, 600 pettorali disponibili complessivamente tra Ultra e Marathon, quote di iscrizione invariate.
[/quote="pollo"]
Domanda forse stupida: siccome quest anno ci sarà ancora più interesse a correre la Trans d'havet e le iscrizioni all'Ultrabericus sono superiori ai posti della Trans d'havet, non è che già alla consegna pettorali dell'Ultrabericus si rischia di fare il tutto esaurito lasciando fuori chi non viene ?
Anteprima iscrizioni alla consegna dei pettorali dell'Ultrabericus Trail, apertura iscrizioni il 18.03.2013, 600 pettorali disponibili complessivamente tra Ultra e Marathon, quote di iscrizione invariate.
[/quote="pollo"]
Domanda forse stupida: siccome quest anno ci sarà ancora più interesse a correre la Trans d'havet e le iscrizioni all'Ultrabericus sono superiori ai posti della Trans d'havet, non è che già alla consegna pettorali dell'Ultrabericus si rischia di fare il tutto esaurito lasciando fuori chi non viene ?
.....nel dubbio...VIENI!!!!!!!!
raffaella ha scritto:.....nel dubbio...VIENI!!!!!!!!
-
massimassi
ciao antonio vieni vieni ke i sacrifici saranno ripagati in tutti i sensi...
a presto massi
a presto massi
Ciao Massi, vengo di sicuro alla Trans d'havet.........se non spariscono tutti i postimassimassi ha scritto:ciao antonio vieni vieni ke i sacrifici saranno ripagati in tutti i sensi...
a presto massi
A presto
un'occhiata alla webcam di campogrosso, nel cuore delle piccole dolomiti, cliccando l'icona in basso a destra, per tenere d'occhio la salita più dura del percorso...

Pelle d'oca......ho ancora gli incubi per quella salita!!!!
Mi ha inginocchiato tre volte dalla fatica.
Ma a luglio vorrei riesserci!
Mi ha inginocchiato tre volte dalla fatica.
Ma a luglio vorrei riesserci!
con la neve è ancora più bella
anche quest'anno voglio esserci
anche quest'anno voglio esserci
-
andrea stanco
Dopo Tofol Castanyer, Kilian Jornet, Emelie Forsberg, Tom Owens, Andy Symonds e Michel Lanne, anche Miguel Heras conferma la partecipazione.
http://iancorless.org/2013/02/22/miguel ... ndar-2013/
http://iancorless.org/2013/02/22/miguel ... ndar-2013/