un quesito... ho dovuto x cause di forza maggiore cambiare portatile visto che l'altro dopo 7 anni di onesta carriera è morto ...
sport tracks windos 8 garmin
Moderatore: leosorry
- passistascalatore
sport tracks windos 8 garmin
ciao ragazzi....
un quesito... ho dovuto x cause di forza maggiore cambiare portatile visto che l'altro dopo 7 anni di onesta carriera è morto ...
... comparto un toshiba... installato i plugin di garmin x la connessione usb del mio 310xt.... ma.... nulla.... non mi vede nulla... eppure dal sito garmin danno che il programma funziona anche con windos 8..... a qualcuno è anche capitato ?
Re: sport tracks windos 8 garmin
Installati anche l'ANT Agent e il Garmin Communicator Plugin?
Configurato l'ANT Agent?
gg
Configurato l'ANT Agent?
gg
Ciao Passista,
ho anch'io acquistato pc nuovo con windows 8 e nuovo garmin 310 dopo aver perso il vecchio 210 con collegamento con cavetto usb.
Fatte tutte le installazioni come previsto, il pc vedeva l'orologio ma non scaricava i dati (indicava: nessuna nuova attività) mentre riuscivo a caricare tracce e allenamenti (sia on line che sul programma su pc)?!?
contattato il servizio clienti mi hanno suggerito un hard reset (con perdita di tutti i dati,
) e settaggio impostazioni dell'orologo, reinstallato tutti i programmi, risultato: come prima!!!!
E adesso cosa faccio? smanettando un po' a casaccio dopo diversi tentativi ho scoperto, ma non chiedermi perché, che se prima di scaricare i dati (continua a dirmi che nel gps non ci sono nuove attività) invio all'orologio un nuovo allenamento o una nuova traccia per magia vede le attività che ho fatto e le scarica.
Spero di esserti stato utile
ciao
ho anch'io acquistato pc nuovo con windows 8 e nuovo garmin 310 dopo aver perso il vecchio 210 con collegamento con cavetto usb.
Fatte tutte le installazioni come previsto, il pc vedeva l'orologio ma non scaricava i dati (indicava: nessuna nuova attività) mentre riuscivo a caricare tracce e allenamenti (sia on line che sul programma su pc)?!?
contattato il servizio clienti mi hanno suggerito un hard reset (con perdita di tutti i dati,
E adesso cosa faccio? smanettando un po' a casaccio dopo diversi tentativi ho scoperto, ma non chiedermi perché, che se prima di scaricare i dati (continua a dirmi che nel gps non ci sono nuove attività) invio all'orologio un nuovo allenamento o una nuova traccia per magia vede le attività che ho fatto e le scarica.
ciao
- passistascalatore
Pedro ha scritto:Installati anche l'ANT Agent e il Garmin Communicator Plugin?
Configurato l'ANT Agent?
gg
allora pedro.... scaricati entrambi..... ma cerca cerca e non trova dispositivi nelle vicinanze....
provo anche a fare il collegamento manuale.... ma nisba.....
- passistascalatore
grazie adriano.... appena avrò un pò di tempo provo a fare ciò che mi hai detto.....adriano ha scritto:Ciao Passista,
contattato il servizio clienti mi hanno suggerito un hard reset (con perdita di tutti i dati,) e settaggio impostazioni dell'orologo, reinstallato tutti i programmi, risultato: come prima!!!!
![]()
ciao