https://m.facebook.com/events/143704166 ... ref=stream
Trail autogestito venerdi sera
TA a Torino il 20-12-13
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA a Torino il 20-12-13
dopo il Valsusa Trail ho fatto solo più pianura, però salvo imprevisti cercherò di esserci... sperando che qualcuno mi aspetti....non vorrei che mi trovassero congelato in mezzo ai boschi il giorno dopo

Bravo Paolo, mi hai anticipato!
Nonostante questo dicembre sia un mese folle per me, farò il possibile per esserci
TA da fare a ritmo MAF, quindi super-bradipo in fondo alla banda, si viene per la compagnia per quanto mi riguarda.
Nonostante questo dicembre sia un mese folle per me, farò il possibile per esserci
TA da fare a ritmo MAF, quindi super-bradipo in fondo alla banda, si viene per la compagnia per quanto mi riguarda.
e siamo già in due a farlo ritmo maf!!!!!! Qualcosa mi dice che porterò anche un termos di the!!!
Accidenti mi sarebbe piaciuto esserci per conoscere qualcuno di quelli che frequentano il sito e per fare un po' di MAF con qualcuno ma purtroppo ho un cena, spero in qualche altra occasione.
Saluti.
Mauro.
Saluti.
Mauro.
A giudicare dai ritmi che leggo sul forum, sarò la scopa de-facto del TA: per me va benissimo! 
Speriamo che non diluvi, in quel caso non è detto che ci sia: sto lottando per tenere a bada un abbozzo d'influenza e 20k sotto la pioggia invernale potrebbero non aiutare 
no dai, per ora danno pioggerelle in diminuzione a partire dalle 6 di venerdì sera

- novastories
Cavoli mi piacerebbe conoscere qualcuno del fiorum e fare il mio primo TA
ma il sabato sveglia alle 5