Chi mi può dare info? Sto guardando x un amico ma non ci capiamo niente!!!
Che giro bisogna fare con i voli?
Venezia -gran Canaria abbiamo trovato x 149 euro andata ritorno ma poi per il solo trasferimento gran Canaria - la palma ne sparano 200 con voli binter canarias...sbaglio a guardare?????
Riuscito! tutto su internet :
Volo 8/5: milano tenerife - Tenerife La Palma (iberia- B. canarias)
Volo 11/5: la palma tenerife - tenerife Milano (iberia- B. canarias)
CATTELAN ha scritto:Chi mi può dare info? Sto guardando x un amico ma non ci capiamo niente!!!
Che giro bisogna fare con i voli?
Venezia -gran Canaria abbiamo trovato x 149 euro andata ritorno ma poi per il solo trasferimento gran Canaria - la palma ne sparano 200 con voli binter canarias...sbaglio a guardare?????
I prezzi sono quelli, nonostante manchino ancora diversi mesi.
Io faccio Bologna-La Palma con Iberia e scalo a Madrid: 370€.
Ryanair vola su Lanzarote a prezzi popolari però poi il traghetto per raggiungere La Palma penso sia molto costoso e con sbattimenti enormi (le due isole sono agli antipodi dell'arcipelago).
Ho pensato di ammortizzare la spesa stando alle Canarie una settimana...per riprendermi dalle fatiche della gara con relax, sole e abbondanti dosi di cerveza
Iscrizione effettuata! Mi mancano ancora voli e hotel..
Al momento il volo diretto per La Palma ha un prezzo folle, tipo sugli 800-900 euro (possibile?!?!?!!), quindi credo opterò per un MIlano - Tenerife con Ryan e poi mi arrangerò con un battello.
Hasta pronto corredores de montaña!!
Biglietto aereo comperato. Partenza il 5 maggio e rientro il 12. Voliamo da venezia su tenerife con iberia. Andata e ritorno a 267 euro, e con altri 30 si ha il bagaglio in stiva. Poi prendiamo il traghetto da tenerife a la palma. Il costo varia da 35 euro a 70 euro, ma ancora nn si puo prenotare. Per l'alloggio si pensava ad un appartamento cosi abbiamo la cucina. Un passo dietro l'altro ci avviciniamo a questa avventura.