Patrick Bohard, grande trailer (5° Tor 2013 e 3° Transmartinique 2013) organizza un'ultra sugli sci di fondo nei Jura, dove vive e dove si svolge la mitica Transjurasienne.
Posti da favola!
Gare a coppie
venerdi' 28 febbraio 15 km skating
sabato 1 marzo ore 4 185 km skating
Tutte le info:
http://kirtapbohard.wix.com/gtj-200
Grande Traversée Jura 200 K (sci di fondo) 28.02/01.03
Moderatore: emme
- maudellevette
- Contatta:
- blackmagic
- Contatta:
Re: Grande Traversée Jura 200 K (sci di fondo) 28.02/01.03
Spettacolo. Forse quest'anno è tardi per prepararla decorosamente, ma anno prossimo... 
Ho letto qualcosa al volo anche se il mio francese è pessimo...e potrei anche sbagliarmi...
mi par di capire che è richiesto un curriculum di gare (e faranno una selezione), che ci sono dei cancelli mica tanto larghi.
ehhh...in italia abbiamo posti fantastici (come quelli di questa gara)....basterebbe solo organizzarne una bella lunga....
fare una "endurance" di fondo sarebbe semplicemente fantastico!!!
mi par di capire che è richiesto un curriculum di gare (e faranno una selezione), che ci sono dei cancelli mica tanto larghi.
ehhh...in italia abbiamo posti fantastici (come quelli di questa gara)....basterebbe solo organizzarne una bella lunga....
fare una "endurance" di fondo sarebbe semplicemente fantastico!!!
-
vallese66
Ho partecipato alla tranjura qualche anno fa. Il posto di adatta sicuramente ad una gara simile, molto vasto, montagne non troppo elevate ma ricche di saliscendi e cambi di ritmo. Ha un che di nordico.
la Transjurassienne è secondo me più dura della Vasa, anche se è più corta. Per chi va, buon viaggio
la Transjurassienne è secondo me più dura della Vasa, anche se è più corta. Per chi va, buon viaggio