MARATHON DES SABLES - Gabicce Mare PU - 23/02/14

Corsa su strada, scialpinismo, orienteering...

Moderatore: emme

Rispondi
MiticoJane
Contatta:

MARATHON DES SABLES - Gabicce Mare PU - 23/02/14

Messaggio da MiticoJane »

Lo posto nuovamente perchè ho deciso di rifarla, visto che la scorsa volta non l'ho terminata, fatti 22 giri anzichè 30, a qualcuno della zona oppure qualcuno in vacanza potrebbe interessare, è solo un'allenamento e correre sulla sabbia mi è sempre piaciuto, anche perchè le dune sono al posto giusto, il percorso è un'anello di 1450 mt da ripetere 30 volte, così ho pensato di invitare alcuni amici su FB, la scorsa volta l'ho fatto praticamente da solo, solo un'amico è arrivato ma ha fatto solo 3/4 giri, al momento uno ha confermato è Gelo l'organizzatore della Maratona di Rimini, partenza alle 7,45 tempo massimo 4H45, chi volesse fare solo 5/10 giri ecc lo può fare benissimo, ristoro autogestito, poi alla fine non sarà una maratona ma un'Ultra, visto che dovrebbero uscire 43,5 km, vediamo questa volta quanto matti mi seguiranno, ACVIDIN

Immagine
magsi

Re: MARATHON DES SABLES - Gabicce Mare PU - 23/02/14

Messaggio da magsi »

Tengo d'occhio il post e gli orari di lavoro.
MiticoJane
Contatta:

magsi ha scritto:Tengo d'occhio il post e gli orari di lavoro.
Dammi una e-mail che poi ti metto in contatto con un'amico di S.Arcangelo o Savignano
che ad esempio viene mercoledì sera x una notturna, sei su FB che così ti aggiorno sugli Eventi
Caio

Messaggio da Caio »

Mitica proposta!
Ci puoi dare qualche informazione in più sul circuito? Tutto dune? Si può variare alternando dune e battigia? Così facendo si può allungare il circuito e fare qualche giro in meno con qualche km in più? Insomma, dacci un po' di notizie, perché l'idea merita pubblicità!
MiticoJane
Contatta:

Ciao Caio le Dune in pratica dividono il circuito, ci giriamo attorno x 30 volte, ci corriamo a fianco
e non vicino al mare al ritorno, altrimenti sarebbe troppo semplice, invece così si corre sul morbido
e su terreno instabile :lol: :lol: , peccato che quel giorno c'è l'Open Day, una gara nel circuito di Misano Adriatico che mi fa concorrenza :o , comunque in 4/5 dovremmo già essere, l'importante è
divertirsi e vincere la sfida contro te stesso, Vi aspetto, avzalut
Rispondi