Lavaredo Ultra Trail (BL) 27.06.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
leosorry

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 27.06.2014

Messaggio da leosorry »

Caro Stefano
non per difendere Simone, che non ne ha assolutamente bisogno, ma è comprensibile che ci rimanga male. La questione "gilet finisher" l'ha subita lui per primo: per un ritardo assurdo nella consegna da parte di TNF su cui lui non aveva alcuna possibilità di fare nulla se non sollecitare settimanalmente l'azienda (e nel frattempo mettendoci la faccia e ricevendo critiche da parte di tutti). Adesso che li ha ricevuti li ha rispediti e qualcuno è andato perso nella spedizione. Ed è sempre lui il "colpevole"... girerebbero un po' anche a me....
Di sicuro quest'anno la prima cosa che farà sarà controllare che TNF abbia mandato tutti i premi-finisher promessi ;)
Detto questo, visto che siamo nel post dedicato all'edizione 2014, vediamo di tornare in topic.
stefanorunner

Messaggio da stefanorunner »

...come ho scritto a Simone , il mio post , non voleva essere offensivo , se l'ha presa a male me ne dispiace , perche da imprenditore , so cosa significa organizzare qlcosa !!!! la critica che ho mossa è rivolta all'organizzazione della lavaredo ( visto che lui mi ha indicato come destinatari delle mie rimostranze ) lui ha risposto perche penso si senta responsabilizzato in questa e perche la sente piu di altri , oltre ad essere la figura della gara , ma non per questo doveva sentirsi offeso , in fondo ....ho solo trasferito su un forum ciò che molti pensano ... cercando di usare le parole con moderazione ...detto questo , penso di aver detto tutto ...il gilet ...certo ci terrei , visto che come finischer , anche se di una gara , purtroppo accorciata è stata bellissima ....
gianlu

Messaggio da gianlu »

Ieri ho ricevuto una mail dall'Organizzazione, che ringrazio, la quale mi confermava il ripescaggio dalla lista d'attesa.
Ora che sono riuscito ad iscrivermi sono veramente contento :D
gevero72

Messaggio da gevero72 »

oggi ho fatto un giro in zona cansiglio sotto i 1500 m. di quota ed ho trovato ancora tanta neve ....
Forse è ancora presto ma come siete messi con la neve ??
Cris

Messaggio da Cris »

gevero72 ha scritto:oggi ho fatto un giro in zona cansiglio sotto i 1500 m. di quota ed ho trovato ancora tanta neve ....
Forse è ancora presto ma come siete messi con la neve ??
La neve c'è, ma è ancora un po' presto! :)
Ciao!
BARBY

Lavaredo Ultra Trail (BL) 27.06.2014

Messaggio da BARBY »

Buongiorno, ciao Ragazzi....

Per cortesia, e piu' che altro un informazione......anzi due....

Dormire: Ho scritto all'organizzazione, per sapere se c'e a disposizione palestre per noi atleti....mi hanno risposto in negativo.
Potete cortesemente suggerirmi un posto dove poter alloggiare a poco per me e accompagnatore.
Non esistono rifugi, o ostelli? Meglio ancora un appartamento cosi' faccio la spesa per mangiare.....!!!
Chiunque con esperienza vissuta ,puo' consigliarmi , Grazie!!!

Ristori: : e' vero che quello che mi hanno detto che i ristori sono la maggiorparte liquidi?
Voi, che magari gia' avete esperienza, ricette da consigliarmi?

Informazioni / consiglio : e' meglio andare giorni prima per ambientarsi, vero?

Se volete scrivere oltre a quello che domando.....lo accetto molto volentieri....un bacio a tutti!!! ;)
Barbara
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

BARBY ha scritto:Buongiorno, ciao Ragazzi....

Per cortesia, e piu' che altro un informazione......anzi due....

Dormire: Ho scritto all'organizzazione, per sapere se c'e a disposizione palestre per noi atleti....mi hanno risposto in negativo.
Potete cortesemente suggerirmi un posto dove poter alloggiare a poco per me e accompagnatore.
Non esistono rifugi, o ostelli? Meglio ancora un appartamento cosi' faccio la spesa per mangiare.....!!!
Chiunque con esperienza vissuta ,puo' consigliarmi , Grazie!!!

Ristori: : e' vero che quello che mi hanno detto che i ristori sono la maggiorparte liquidi?
Voi, che magari gia' avete esperienza, ricette da consigliarmi?

Informazioni / consiglio : e' meglio andare giorni prima per ambientarsi, vero?

Se volete scrivere oltre a quello che domando.....lo accetto molto volentieri....un bacio a tutti!!! ;)
Barbara
Per dormire in zona puoi scegliere tra appartamenti,hotel e campeggio.
Se puoi andare qualche giorno prima è meglio, se ci arrivi il giorno stesso non cambia molto.
Per i ristori trovi un po di tutto
iozzo

Messaggio da iozzo »

Io ho prenotato un albergo a San Vito Di Cadore. Si trovano stanze a prezzi decenti e non e' troppo lontano da Cortina.
spenk

Messaggio da spenk »

BARBY ha scritto:Buongiorno, ciao Ragazzi....

Per cortesia, e piu' che altro un informazione......
ciao barbi, sia l'anno scorso che due anni anni mi ricordo belle cose ai ristori, sopratutto a malgarastua, km80 circa. Solo frutta al 60 a cimabanche, cioccolata e minestrone al 48... Secondo me stai tranquilla, io mi porto via frutta secca e qualche integratore!
per l'alloggio... L'anno scorso han trovato tutti da dormire nonostante i problemi dell'ultimo minuto.
Nn preoccuparti troppo, sarà un week end di festa meravigliosa!
Mammut

Messaggio da Mammut »

Quando avrete superato la forcella Lavaredo e starete correndo "nella terra di nessuno" sarete come gli Alpini all'assalto del Sasso di Sesto, oppure scollinando la forcella Col dei Bos, sotto il fumo delle rovine del Castelletto appena fatto saltare dagli Italiani sarete come gli Kaser-Jagher..... Non potete ancora sapere se ce la farete, ma avete una certezza nessuno vi sta sparando, e solo continuando e tenendo duro conquisterete la vostra meta! Allenate non solo le gambe ma anche la testa ;)
Bloccato