Lago Maggiore Trail (VA)

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
paola351

Lago Maggiore Trail (VA)

Messaggio da paola351 »

Apro la discussione io: oggi ho corso il mini trail e direi che è stato proprio bello. Non conoscevo la zona, bellissima..percorso molto bello, corribile come piace a me. Ben segnato, mi è davvero piaciuto. Complimenti agli organizzatori.
Di tutti i trail che ho fatto quest'anno questo è tra i più belli. Ci vediamo il prox anno!
Un unico appunto: tra il materiale obbligatorio mettete il bicchiere.... vedere gente bere dalla bottiglia e sentire dire al ristoro bevi pure a canna...non è il massimo.
Bello il pasta party ieri sera un po' meno la logistica del ristorante Bassano. Dovevamo rientrare a Milano velocemente ma abbiamo aspettato il bus per più di un'ora. A saperlo magari non andavamo a mangiare... ma sicuramente piccole cose che si possono sistemare.
Bravi ragazzi!
leosorry

Re: Lago Maggiore Trail (VA)

Messaggio da leosorry »

Il "vecjo" non molla....

immagine ridotta, clicca per ingrandire
spiritotrail
Amministratore

Messaggio da spiritotrail »

Classifica maschile

1 FORNONI Daniele 5.03.52
2 CAVALLO Giuliano 5.27.07
3 BARNES Pablo 5.31.26
4 CAPPELLETTI Fabio 5.36.03
5 PINI Alberto 5.39.23
6 MORA Maurizio 5.39.26
7 DI GIACOMO Fabio 5.54.58
8 GIORGIS Paolo 5.57.47
9 MUSCIA Mirko 6.00.01
10 ZARANTONELLO Marco 6.05.35
spiritotrail
Amministratore

Messaggio da spiritotrail »

Classifica femminile

1 OLIVERI Virginia 6.23.00
2 ADRIÁN CARO Xari 6.35.29
3 SERAFINI Susanna 6.53.29
4 URH Michela 7.01.01
5 BACCAN Gabriela 7.07.11
6 POLTI Ylenia 7.09.57
7 FRASSINESI Fiorenza 8.01.48
8 PAPP Agnes Katalin 8.12.05
9 DI VAIO Daniela 8.25.53
10 PERIN Sara 8.27.12
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... Grazie Rino e a TUTTI i suoi gentilissimi volontari,sul percorso negli incroci e hai ristori :D .
4 ristori ben forniti e ben posizionati sui 50"quasi"K di percorso.

Il percorso... :o Grazie Rino,... tecnico il giusto,a volte anche troppo :lol: :lol: alternava squarci favolosi non solo sul lago ma anche su tutta la catena Alpina,viste mozzafiato alternati a tratti"scuri"di bosco a volte inquietante,ma semplicemente bello.
Tratti in dolce corsa su fondo morbido a tratti in salita e discesa su antiche selciate dove ancora adesso i piedi ... ringraziano e non solo i piedi.
La cavalcata sul tratto di cresta,la corsa a perdifiato lungo la condotta della diga,il similbradipo lungo l'ultima discesa per arrivare,dove altro che il 4X4 ci voleva... altrimenti si arrivava direttamente nel ... lago !

Grazie all'Amico Luciano"Luciobot"compagno e maestro di Trail,grande e umile persona,fiero e onorato di Arrivare insieme all'intrepido e agguerrito...."vecchietto" :D

Grazie a chi con me condiviso e diviso il viaggio da casa a Maccagno,oltretutto carina località lacustre.

Grazie a chi conosco e scambiato anche "solo"4 chiacchiere prima,durante e dopo.

... Quindi,...una 1'Edizione con i controfiocchi,promossa a pieni voti,location "giusta"raggiungimento delle varie"attività"comoda,parcheggi,doccie e pasta party.

Da mettere in calendario sicuramente di nuovo anche nei prossimi anni,anche se .... "voci"danno uno sconfinamento in Svizzera e "quindi"... :o "sotto"con gli allenamenti !!!

E che dire del premio Finisher,...foto regalo per ricordare il bel momento e la sana giornata di Sport e Amicizia.
Grazie !!!
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

Bravi e grazie agli amici della Veddasca e Molinera, che dire Buona la prima
bello ed emozionante condividere i sentieri di casa con tutti quelli che hanno la mia stessa passione.
percorso per la prima parte molto corribile con una discesa insidiosa dovuta ai sassi ancora bagnati dalle precedenti piogge. Poi dal 21 esimo km inizia il bello e il duro, e già, perché bisognava stringere i denti per affrontare la salita ai monti di Pino, salita Sasso Corbaro, salita Cadrigna e discesa finale a picco sul lago Maggiore.
percorso basilato molto bene e l'immancabile ringraziamento ai volontari sul percorso, davvero tanti.
la foto ricordo a tutti i Trailer e stata cosa molto gradita

Mirko
raggionierteo

Messaggio da raggionierteo »

Aggiungo anche i miei complimenti!!!!, bravissimi ci avete regalato una giornata veramente bella. Percorso fantastico, ben presidiato con entusiasmo e gentilezza da parte di tutti i volontari...alla fine il mio garmin diceva 53km....ma talmente era bello che potevamo farne qualcuno di più..(tanto alla fine camminavo distrutto :lol: )
Io non ho ritirato la foto, come si può fare??
Gufo

Messaggio da Gufo »

paola351 ha scritto:Apro la discussione io: oggi ho corso il mini trail e direi che è stato proprio bello. Non conoscevo la zona, bellissima..percorso molto bello, corribile come piace a me. Ben segnato, mi è davvero piaciuto. Complimenti agli organizzatori.
Di tutti i trail che ho fatto quest'anno questo è tra i più belli. Ci vediamo il prox anno!
Un unico appunto: tra il materiale obbligatorio mettete il bicchiere.... vedere gente bere dalla bottiglia e sentire dire al ristoro bevi pure a canna...non è il massimo.
Bello il pasta party ieri sera un po' meno la logistica del ristorante Bassano. Dovevamo rientrare a Milano velocemente ma abbiamo aspettato il bus per più di un'ora. A saperlo magari non andavamo a mangiare... ma sicuramente piccole cose che si possono sistemare.
Bravi ragazzi!
Si, potrebbero fare sennò come alle terre di mezzo...se uno vuole si porta il bicchiere, altrimenti ci sono tazze comuni e uno beve da quelle.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Gufo ha scritto:se uno vuole si porta il bicchiere
... nello zaino avevo il bicchiere.
Avevo anche 2 borracce,aprivo,bevevo,ricaricavo,chiudevo e ripartivo :!: ;)
veddascamolinera5
Contatta:

Messaggio da veddascamolinera5 »

Ciao Ragazzi
A breve il comunicato ;-)
A presto!
Rispondi