Eh ma se tutti bevevano a canna non serviva a molto il bicchiere...o si obbliga tutti ad avere il bicchiere o appunto si mettono delle tazze comuni per chi non ha problemi di sorta, e chi invece lo desidera porta il bicchiere.emilio marco ha scritto:... nello zaino avevo il bicchiere.Gufo ha scritto:se uno vuole si porta il bicchiere
Avevo anche 2 borracce,aprivo,bevevo,ricaricavo,chiudevo e ripartivo![]()
Lago Maggiore Trail (VA)
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Lago Maggiore Trail (VA)
Dico anche la mia. Complimenti a Rino e alla sua equipe. Ho fatto la corta, molto bella, segnata benissimo e presidiata il giusto. Bene al ristorante ma poi abbiamo dovuto discutere con autisti autobus per farci portare a Maccagno visto che ormai erano le 13,45 e la gente che aveva mangiato si stava accumulando in strada, però il bel sole, il panorama e la buona compagnia hanno reso piacevole l'attesa.
Unico appunto, anche questa volta materiale obbligatorio, mail che promettevano controlli severi ma nulla. E di gente che non aveva niente se n'è vista. Le regole ci sono e vanno rispettate, da tutti.
Unico appunto, anche questa volta materiale obbligatorio, mail che promettevano controlli severi ma nulla. E di gente che non aveva niente se n'è vista. Le regole ci sono e vanno rispettate, da tutti.
E come lo sai?Il Poggio ha scritto: Unico appunto, anche questa volta materiale obbligatorio, mail che promettevano controlli severi ma nulla. E di gente che non aveva niente se n'è vista. Le regole ci sono e vanno rispettate, da tutti.
Il materiale obbligatorio della corta era veramente minimo.
fatta la lunga
io ne ho fatto molte 1° edizione e questa devo metterla al primo posto
ottima la cena alla sera con bis e tris
percorso molto bello anche per i panorami
ristori eccezzionali , io preferisco il salato al dolce
c'era l'inbarazzo della scelta dalla bresaola al prosciutto ,formaggio ecc.
organizzazione perfetta pasta party all'arrivo completo
da rifare sicuramente bravi rino & co
unici nei la doccia gelida e sentendo i commenti di molti atleti la maglietta
non è stata molto apprezzata ( di solito si usa fuori gara)
io ne ho fatto molte 1° edizione e questa devo metterla al primo posto
ottima la cena alla sera con bis e tris
percorso molto bello anche per i panorami
ristori eccezzionali , io preferisco il salato al dolce
c'era l'inbarazzo della scelta dalla bresaola al prosciutto ,formaggio ecc.
organizzazione perfetta pasta party all'arrivo completo
da rifare sicuramente bravi rino & co
unici nei la doccia gelida e sentendo i commenti di molti atleti la maglietta
non è stata molto apprezzata ( di solito si usa fuori gara)
Lo so per più motivi. Perché almeno mezzo litro di acqua se c'è si vede, perché al ristoro c'è chi ha ammesso di non avere nulla per bere in quanto gli dava fastidio è c'è chi poco prima della partenza diceva: ma si, tanto non controlleranno un c...... come al solito.
È un aspetto che mi fa inc......, in altri trail ho discusso con organizzazione ma é evidente che non serve e non interessa a nessuno.
È un aspetto che mi fa inc......, in altri trail ho discusso con organizzazione ma é evidente che non serve e non interessa a nessuno.
Fatta la corta,
Bella ! Duretta!! Speravo di vedere più lago i pochi punti in cui si è visto sembrava di tuffarsi dentro!
Balisaggio??? E chi l'ha visto????
Nel senso che...chi aveva la forza di alzare lo sguardo
Un appuntino: magari la prossima volta l' arrivo sempre a maccagno, non tutti hanno la possibilità di fermarsi a mangiare e aspettare la navetta ( come me) pensavo che facesse la spola avanti e indietro molto più spesso, meno male che ho trovato un passaggio.....e che bel passaggio
:
Comunque tanti complimenti!!!
Bella ! Duretta!! Speravo di vedere più lago i pochi punti in cui si è visto sembrava di tuffarsi dentro!
Balisaggio??? E chi l'ha visto????
Nel senso che...chi aveva la forza di alzare lo sguardo
Un appuntino: magari la prossima volta l' arrivo sempre a maccagno, non tutti hanno la possibilità di fermarsi a mangiare e aspettare la navetta ( come me) pensavo che facesse la spola avanti e indietro molto più spesso, meno male che ho trovato un passaggio.....e che bel passaggio
Comunque tanti complimenti!!!
Premesso che in una 20km per quanto mi riguarda non c'è la necessità di materiale obbligatorio, visto che il regolamento va rispettato mi sono portato quanto richiesto. Se guardi la mia foto comunque non si vede niente visto che tutto il materiale stava nei pantaloncini.Il Poggio ha scritto:Lo so per più motivi. Perché almeno mezzo litro di acqua se c'è si vede, perché al ristoro c'è chi ha ammesso di non avere nulla per bere in quanto gli dava fastidio è c'è chi poco prima della partenza diceva: ma si, tanto non controlleranno un c...... come al solito.
Posso pure confermarti che il vincitore aveva tutto il materiale. Anzi gli ho pure chiesto se non gli desse fastidio per come l'aveva posizionato.
Chiusa parentesi.
Gara e posti molto belli. Da rivedere alcuni aspetti, ma sicuramente un ottimo inizio.
Guarda, sono d'accordo, anch'io avevo tutto nei pantaloncini. Il punto è che c'è chi ha ammesso di non avere nulla.
Comunque parentesi chiusa.
Alla prossima.
Comunque parentesi chiusa.
Alla prossima.
anche io ho fatto la corta,ed in partenza avevo avuto la sensazione che tutti avessero tutto..anzi ho pensato..ah bhe, se fosse da noi non ne vedevi 1 con lo zainetto, qui invece tutti bravi. ho sorriso al ristoro quando un ragazzo ha preso una bottiglia di acqua e se l'ha infilata nello zainetto...l'ho ripreso in discesa che aveva appoggiato tutto e stava bevendo..
domanda..esiste un modo per recuperare le foto? noi non siamo passati per le premiazionie e le feste finali: dovevamo rientrare abbastanza velocemente a Milano.
domanda..esiste un modo per recuperare le foto? noi non siamo passati per le premiazionie e le feste finali: dovevamo rientrare abbastanza velocemente a Milano.
-
veddascamolinera5
- Contatta:
Ciao Ragazzi
LE FOTO LMT e LMmT ?!?!
2-3 giorni massimo... Vi informeremo su tutti dettagli !!
alcune immagini su...
https://www.facebook.com/groups/4087767 ... 0/?fref=ts
date un occhiata anche al nostro sito http://WWW.VMRUNNING.COM
Grazie mille!
rino
LE FOTO LMT e LMmT ?!?!
2-3 giorni massimo... Vi informeremo su tutti dettagli !!
alcune immagini su...
https://www.facebook.com/groups/4087767 ... 0/?fref=ts
date un occhiata anche al nostro sito http://WWW.VMRUNNING.COM
Grazie mille!
rino