Grazie Gianky, in realtà la cosa non è che mi cambi troppo la vita, era più che altro a livello di curiosità.
Torno a studiare il manuale, per me è il primo orologio gps e devo dire che è una vera figata!
Suunto Ambit
Re: Suunto Ambit
si si è il top... ho avuto anche fenix e fenix2 ma l'ambit è una spanna sopra... 
Scusate se mi intrometto senza leggere tutti i post
.
Quali sono i gps Suunto che hanno la rilevazione barometrica? Grazie
Gli Ambit Ivan hanno il barometrico...o meglioivan63 ha scritto:Scusate se mi intrometto senza leggere tutti i post.
Ambit = barometrico
Ambit2 = barometrico
Ambit2 S = GPS
Ambit2 R = GPS
Ambit3 Peak = barometrico
Ambit3 Sport = GPS
Grazie per le info. È bello trovare in giro vecchie conoscenze. Vedo che c'è anche Rennino 
A proposito di Barometrico, creando una attivita', vedo che mi chiede "PROFILO ALTI-BARO" e mi consiglia di selezionare ALTI per uscite con cambiamento di altimetria e BARO per quelle senza cambiamenti di altimentria.
Ma vuol dire che mi usera' quindi l'altimetria calcolata dal GPS e NON il barometrico? Ho controllato sul manuale e devo dire che non c'ho capito tanto. Mi confermate che devo selezionare ALTI?
Ma vuol dire che mi usera' quindi l'altimetria calcolata dal GPS e NON il barometrico? Ho controllato sul manuale e devo dire che non c'ho capito tanto. Mi confermate che devo selezionare ALTI?
Userà il barometrico ma se la funzione fusedalti è attiva, penso tari l'altimetro quando inizi l'attività sulla base del GPS. Questo può comportare imprecisione: sabato ho gareggiato partendo da un paese a circa 70 m. di altitudine e quando siamo passati in spiaggia il suunto segnava 20 metri. Il profilo altimetrico dell'uscita, a differenza della taratura iniziale è corretto, essendo barometrico
Come si attiva la funzione fusedalti?
È attiva di default. E la trovi nelle opzioni > altimetro, se non erro
Grazie Seacat