siete ottimisti!
ci andrà ancora un po' perché arrivino effettivamente nei negozi, ma arriveranno
non vedo l'ora di provarle, speriamo siano all'altezza delle precedenti.
80 euro e' un'ottimo prezzo. Come avrai letto in questo thread stanno per uscire le 1210v2, il modello nuovo. Ma le vecchie 1210 erano praticamente perfette, un modello veramente azzeccato, ammortizzato, adatto alle lunghe distanze e durevole. Certo non e' una scarpa minimalista ma non mi sembra che sia quello che cercavi. L'unico vero difetto che hanno e' la linguetta molto corta. Se usi il famoso ultimo buco dei lacci, quello di solito inutilizzato, rischi che i lacci finiscano sotto alla linguetta.foxlulu ha scritto:Ragazzi ho trovato un paio di 1210 quelle verde acido a 80euro e vorrei prenderle..chi le ha può darmi qualche consiglio?
io provengo dalle tecnica inferno e volevo abbassare il differenziale da 10 delle tecnica (questqueste hanno 8) ma allungare le mie distanze a 40km
Si, qui in Italia è un ottimo prezzo... Certo però che girano le p... a vedere come negli US siano proposte a 69 dollari (quindi meno di 60€) ed io stesso le abbia trovate in un negozio NB a Londra a 40 sterline (50€)...iozzo ha scritto:80 euro e' un'ottimo prezzo. Come avrai letto in questo thread stanno per uscire le 1210v2, il modello nuovo. Ma le vecchie 1210 erano praticamente perfette, un modello veramente azzeccato, ammortizzato, adatto alle lunghe distanze e durevole. Certo non e' una scarpa minimalista ma non mi sembra che sia quello che cercavi. L'unico vero difetto che hanno e' la linguetta molto corta. Se usi il famoso ultimo buco dei lacci, quello di solito inutilizzato, rischi che i lacci finiscano sotto alla linguetta.foxlulu ha scritto:Ragazzi ho trovato un paio di 1210 quelle verde acido a 80euro e vorrei prenderle..chi le ha può darmi qualche consiglio?
io provengo dalle tecnica inferno e volevo abbassare il differenziale da 10 delle tecnica (questqueste hanno 8) ma allungare le mie distanze a 40km