KALENJI SCARPE 2015 TRAIL
Re: KALENJI SCARPE 2015 TRAIL
Puoi provare la taglia di una scarpa trail Kalenji ed ordinarle da casa via internet...poi puoi scegliere se ritirarle in negozio, farle arrivare a casa, recuperarle in un punto tnt. Se non hai la carta di credito basta usare una carta regalo...In altrenativa dal negozio di Roma possono richiederele e farle arrivare anche da un altro negozio!!
Certo grazie! Ma sai quanto e' bello l'acquisto compulsivo
. Uscire, comprare, provare al volo. Grandi soddisfazioni

Ci sono i mezzi numeri?
Ciao Grabrisan! Ciao G37-R34DY!
Lo dici ad una femmina quanto è bello l'acquisto d'impulso???
I numeri vanno dal 40 al 47( per uomo) ma i mezzi non ci sono.
Sono felice di comunicarvi che due giorni fa ho potuto testare sia le Kiprun XT5 che le Kiprace Trail
E ne sono piacevolmente, molto molto soddisfatta!!
Le XT5 sono scarpe da allenamento o da gare lunghe ultra ma ciò non toglie che si possano usare anche in competizioni brevi: ai piedi non danno sensazione di pesantezza, sono più morbide di come appaiono e il test nel fango e delle rocce(sui monticelli di Agay in Francia, Costa Azzurra) è stato superato!! Temevo che la dentellatura molto spaziata della suola per favorire lo scolo di fango, inficiasse la tenuta sui lastroni di roccia...invece no!! Anzi!!! E anche in discesa si comportano stabilmente e il piede è ben fasciato.
Se fossero anche un po' più flessibili sull avampiede sarebbero il top...
Le Kiprace Trail sono più leggere e anche più dinamiche! Lateralmente all'avampiede i tacchetti a forma tripode danno molto grip, ottimo per le contropendenze! Questa è stata una genialata! Un po' meno stabili rispetto alle XT5 ma molto performanti!
I lacci sono piatti e quindi il nodo non si scioglie e la linguetta ha una taschina elasticizzata per nasconderli.
A mio parere il mesh è molto bello...sarà che amo il colore, anche sotto alle croste di fango
Lo dici ad una femmina quanto è bello l'acquisto d'impulso???
I numeri vanno dal 40 al 47( per uomo) ma i mezzi non ci sono.
Sono felice di comunicarvi che due giorni fa ho potuto testare sia le Kiprun XT5 che le Kiprace Trail
E ne sono piacevolmente, molto molto soddisfatta!!
Le XT5 sono scarpe da allenamento o da gare lunghe ultra ma ciò non toglie che si possano usare anche in competizioni brevi: ai piedi non danno sensazione di pesantezza, sono più morbide di come appaiono e il test nel fango e delle rocce(sui monticelli di Agay in Francia, Costa Azzurra) è stato superato!! Temevo che la dentellatura molto spaziata della suola per favorire lo scolo di fango, inficiasse la tenuta sui lastroni di roccia...invece no!! Anzi!!! E anche in discesa si comportano stabilmente e il piede è ben fasciato.
Se fossero anche un po' più flessibili sull avampiede sarebbero il top...
Le Kiprace Trail sono più leggere e anche più dinamiche! Lateralmente all'avampiede i tacchetti a forma tripode danno molto grip, ottimo per le contropendenze! Questa è stata una genialata! Un po' meno stabili rispetto alle XT5 ma molto performanti!
I lacci sono piatti e quindi il nodo non si scioglie e la linguetta ha una taschina elasticizzata per nasconderli.
A mio parere il mesh è molto bello...sarà che amo il colore, anche sotto alle croste di fango
Grazie mille per l info e per la recensione, possiamo dire pero, che non avere i mezzi numeri e una piccola grande limitazione?
Prego, di nulla!
presto si arriverà ad avare anche i mezzi numeri
Non dico entro l'anno...L'importante è far sapere a Kalenji questa necessità!
Hai provato la calzata? Come ti sembrano?
presto si arriverà ad avare anche i mezzi numeri
-
MaremmaExtreme
- Contatta:
Deduco che lavori per decathlon...CateTrail ha scritto:Prego, di nulla!
presto si arriverà ad avare anche i mezzi numeri![]()
Ho pensato la stessa cosa diversi messaggi fa...secondi me responsabile vendite..MaremmaExtreme ha scritto:Deduco che lavori per decathlon...CateTrail ha scritto:Prego, di nulla!
presto si arriverà ad avare anche i mezzi numeri![]()
![]()
Lavoro in Decathlon, yes!! Ma sono venditrice al reparto running-roller- walking del negozio di Torri di Q.lo (VI) e monitrice per il marchio Kalenji (in sostanza collaboro con Decathlon Italia e Kalenji)
Ma sopratutto sono appassionata di Trail , di running, di montagna e di spoooort in generale!!!!
Ma sopratutto sono appassionata di Trail , di running, di montagna e di spoooort in generale!!!!
- augusto losio
appena acquistate alla decathlon di voghera, dove c'è un ragazzo molto gentile che me le ha tenute per una settimana solo sulla parola.
adesso la decathlon tiene anche le asics, che io ho sempre indossato (per circa 7 anni): ultimamente mi hanno deluso in quanto le ultime paia si sono sfondate causa mignoli che lacerano la trama.
è complicato da spiegare, ma in sostanza i mignoli (su cui voglio tatuare la frase di ivan drago "te spiezzo in due!") spingono proprio in una zona compresa tra due inserti resistenti, quindi la parte compresa tra i due (e appunto sollecitata dai mignoli) va a costituire l'anello debole e cede.
le kiprun non paiono avere questo difetto; le ho confrontate con le asics e ci ho provato.
poi io corro pure con gli zoccoli, quindi ammetto di non essere un buon metro di paragone né un testimone attendibile.
ci corro un po' e vi so dire.
se poi non vanno bene brucio la decathlon e rigo la volvo di catetrail, perché ci tengo a dare un dispiacere alle persone gentili.
adesso la decathlon tiene anche le asics, che io ho sempre indossato (per circa 7 anni): ultimamente mi hanno deluso in quanto le ultime paia si sono sfondate causa mignoli che lacerano la trama.
è complicato da spiegare, ma in sostanza i mignoli (su cui voglio tatuare la frase di ivan drago "te spiezzo in due!") spingono proprio in una zona compresa tra due inserti resistenti, quindi la parte compresa tra i due (e appunto sollecitata dai mignoli) va a costituire l'anello debole e cede.
le kiprun non paiono avere questo difetto; le ho confrontate con le asics e ci ho provato.
poi io corro pure con gli zoccoli, quindi ammetto di non essere un buon metro di paragone né un testimone attendibile.
ci corro un po' e vi so dire.
se poi non vanno bene brucio la decathlon e rigo la volvo di catetrail, perché ci tengo a dare un dispiacere alle persone gentili.