Mau mettiti gli occhiali da sole.... sarò luminosomaudellevette ha scritto: Mammut: finalmente ci si vede, dopo che non ti abbiamo visto quando siamo venuti da Ivan
Firenze Urban Trail (FI) 07-08.03.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Firenze Urban Trail (FI) 07-08.03.2015
Che bella! La voglio 
Non dispiacerebbe neanche a me.iacy ha scritto:Che bella! La voglio
- il_matte_82
per il night trail pettorali finiti e da quanto mi hanno scritto gli organizzatori anche la lista d'attesa è chiusa
in caso qualcuno non potesse correre può cedere il pettorale ad un altro oppre no?
in caso qualcuno non potesse correre può cedere il pettorale ad un altro oppre no?
Ciao, no, non è possibile, le liste sono chiuse e i pettorali già stampati!il_matte_82 ha scritto:per il night trail pettorali finiti e da quanto mi hanno scritto gli organizzatori anche la lista d'attesa è chiusa
Perché non partecipi alla 12k la domenica mattina? Percorso quasi identico, stesso passaggio dentro il Giardino di Boboli che di giorno è una meraviglia... stessa vista da Piazzale Michelangelo, insomma, io te la consiglio!
Cris
Fatto! Ci vediamo a Firenze!leosorry ha scritto:Qui il link con i dettagli per acqusitare la maglietta di ST!!
MAGLIETTA FORUM ST
Ragazzi, Firenze si avvicina e la Challenge mi aspetta!
Ho solo un dubbio: non trovo segnato da nessuna parte il dislivello della 26Km.
C'è una simpatica altimetria che, vista in piccolo, mi sgomenta un po': sembra moooooolto pianeggiante. Chissà se sono ancora capace di correre più di 20 km senza salite e discese?
Poi ingrandisco l'altimetria, e per un attimo mi sento a casa: dei bei dislivelli, a un primo sguardo!
...Al secondo sguardo, è l'altimetria della 42 km.
Sapete dove posso trovare quella della 26? Così mi preparo psicologicamente
Ho solo un dubbio: non trovo segnato da nessuna parte il dislivello della 26Km.
C'è una simpatica altimetria che, vista in piccolo, mi sgomenta un po': sembra moooooolto pianeggiante. Chissà se sono ancora capace di correre più di 20 km senza salite e discese?
Poi ingrandisco l'altimetria, e per un attimo mi sento a casa: dei bei dislivelli, a un primo sguardo!
...Al secondo sguardo, è l'altimetria della 42 km.
Sapete dove posso trovare quella della 26? Così mi preparo psicologicamente
@Cris ... c'e' un'area camper in zona partenza o Expo? Dove consigli di piazzami?
@LaFra, temo che dovrai correre ... il dislivello della 26 è circa 400m scarsi, se vuoi posso darti la traccia in formato GPX.
@LaFra, temo che dovrai correre ... il dislivello della 26 è circa 400m scarsi, se vuoi posso darti la traccia in formato GPX.
Occhio che il camper del Paso è un bilico con cassone da 11 metri corredato di sauna e jacuzzi!!Paso ha scritto:@Cris ... c'e' un'area camper in zona partenza o Expo? Dove consigli di piazzami?
Se mi giri la traccia prometto che vengo a lucidarti i cerchioni del camper.