Capraia Wild Trail (LI) 12.04.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Capraia Wild Trail (LI) 12.04.2015
qualcuno che l anno scorso l ha fatta mi potrebbe dire a quanto aggirerebbe la spesa tra traghetto iscrizione pernotti e varie ed eventuali? a breve ci si potrà iscrivere e non vorrei lasciarmi scappare l occasione di farla grazie a tutti 
salvegreenwich ha scritto:Per chi lo ha già fatto, come è? Perché come chilometri sarebbe tranquillo, ma non vorrei che dietro i (relativamente) pochi chilometri si nascondi un'odissea..!
ho partecipato alla prima edizione, portandomi dietro tutta la famiglia: esperienza di gara e di vita bellissima...il percorso è meraviglioso, l'organizzazione perfetta (quasi teutonica
saluti
Piero e famiglia
Quest'anno il gruppo WILD-ORECCHIELLA si allarga.....
Ci sarà da divertirsi....
Quest'anno sarà la mia 4° edizione......
Buon Trail a tutti ....Gigi
Ci sarà da divertirsi....
Vieni.....non te ne pentirai !!!!!!!greenwich ha scritto:Per chi lo ha già fatto, come è? Perché come chilometri sarebbe tranquillo, ma non vorrei che dietro i (relativamente) pochi chilometri si nascondi un'odissea..!
Quest'anno sarà la mia 4° edizione......
Buon Trail a tutti ....Gigi
- WorldRunner
" La quarta edizione del Capraia Wild Trail avrà luogo domenica 12 aprile 2015. Le iscrizioni apriranno a gennaio. Maggiori informazioni su questo sito entro fine anno. Stay tuned! "
...in trepida attesa...
...in trepida attesa...
Ciao a tutti!WorldRunner ha scritto:" La quarta edizione del Capraia Wild Trail avrà luogo domenica 12 aprile 2015. Le iscrizioni apriranno a gennaio. Maggiori informazioni su questo sito entro fine anno. Stay tuned! "
...in trepida attesa...
Le iscrizioni aprono il 28 gennaio.
Purtroppo quest'anno avremo meno pettorali a disposizione poiché alcune strutture alberghiere sono chiuse. A breve tutte le informazioni.
- simone brogioni
Ultimi posti disponibili per la quarta edizione del Capraia Wild Trail!
Se vuoi trascorrere un fine settimana sull'isola più selvaggia del Mediterraneo, vai su http://www.wildtrail.it
Ti aspettiamo!
Se vuoi trascorrere un fine settimana sull'isola più selvaggia del Mediterraneo, vai su http://www.wildtrail.it
Ti aspettiamo!
- Allegati
-
[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
Allora ???? Siete pronti ?
Io e i miei 4 compagni di avventura, abbiamo pensato di portarci dietro le frontali, per fare un giretto sabato sera nella parte buia dell'isola.....
Che ne pensate? Se qualcuno vuole unirsi è ben accetto....
ci vediamo sull'isola....
ciao Gigi
Io e i miei 4 compagni di avventura, abbiamo pensato di portarci dietro le frontali, per fare un giretto sabato sera nella parte buia dell'isola.....
Che ne pensate? Se qualcuno vuole unirsi è ben accetto....
ci vediamo sull'isola....
ciao Gigi
- simone brogioni
gigicecca ha scritto:abbiamo pensato di portarci dietro le frontali, per fare un giretto sabato sera nella parte buia dell'isola.....
Grande Gigi, bella idea!
ELENCO ISCRITTI CAPRAIA WILD TRAIL 2015 >>
Un saluto anche ai cugini dell'Elba Trail; domenica mattina ci si potrà quasi vedere: dal sentiero delle Zenobito (Capraia) a Marciana Marina ci sono solo pochi km in linea d'aria, ma per coprire la distanza tra questi due punti con i mezzi (auto+ traghetti) ci vogliono circa 9 ore!
Ciao, io Sabato sera dopo cena sarò al porto a bere birre, come da tradizione