Outdoor Running 2015

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

iacy

Re: Outdoor Running 2015

Messaggio da iacy »

Comprato oggi, ora vado in spiaggia e inizio a leggere ;)
SS750

Messaggio da SS750 »

Ciao a tutti,anch'io da bravo scolaretto ho acquistato la rivista e mi son messo a "studiare" :lol: .
Ho preso simpatia per la Mutant,anche se ho qualche dubbio.....che forse qualcuno più esperto mi può chiarire.....io uso con soddisfazione le Speedcross e mi piacerebbe capire se ci sono affinità tra i due modelli o se sono proprio due cose molto diverse...Gaggio....se ci sei.... :?:(ovviamente sono bene accetti anche altri pareri :D ) Grazie in anticipo e complimenti per il lavoro svolto,veramente molto interessante queste comparative,che danno qualche aiuto in più anche a noi "comuni mortali" :oops:

SS750
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

SS750 ha scritto:Ciao a tutti,anch'io da bravo scolaretto ho acquistato la rivista e mi son messo a "studiare" :lol: .
Ho preso simpatia per la Mutant,anche se ho qualche dubbio.....
Vedi qui
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... 70#p205356
marcounpapachecorre

Messaggio da marcounpapachecorre »

E' in previsione l'edizione 2016?
mircuz

Messaggio da mircuz »

SS750 ha scritto:Ciao a tutti,anch'io da bravo scolaretto ho acquistato la rivista e mi son messo a "studiare" :lol: .
Ho preso simpatia per la Mutant,anche se ho qualche dubbio.....che forse qualcuno più esperto mi può chiarire.....io uso con soddisfazione le Speedcross e mi piacerebbe capire se ci sono affinità tra i due modelli o se sono proprio due cose molto diverse...Gaggio....se ci sei.... :?:(ovviamente sono bene accetti anche altri pareri :D ) Grazie in anticipo e complimenti per il lavoro svolto,veramente molto interessante queste comparative,che danno qualche aiuto in più anche a noi "comuni mortali" :oops:

SS750
Sono abbastanza simili, la suola tassellata, la tomaia avvolgente. I tacchetti della mutant un po' più larghi danno una buona tenuta su tutii i terreni, mentre la Speedcross è più adatta a terreni morbidi e si consuma prima.
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

marcounpapachecorre ha scritto:E' in previsione l'edizione 2016?
tra pochi giorni in Edicola, ed anche scaricabile su Smartphone.
Dano_tn

Messaggio da Dano_tn »

http://mulatero.it/categoria-prodotto/r ... -speciali/

qui dicono che verrà sostituito da Buyer's Guide Summer, che però in una sola rivista mette insieme trail, trekking e alpinismo.
Peccato
mircuz

Messaggio da mircuz »

Ok letto, preferivo di molto la formula degli scorsi anni. Passi per le scarpe da walking, ma gli scarponi da montagna che ci azzeccano? E alla fine restano fuori un sacco di marche e modelli. Per me pollice verso :(
samxt

Messaggio da samxt »

Concordo in pieno con Mircuz, trovavo la precedente formula decisamente più sfiziosa! :mrgreen:
Con tutta quella seconda parte che riguardava le recensioni delle gare... sfogliata e risfogliata con piacere decine di volte. Su questa versione "a 360°" ho praticamente saltato a piè pari da metà in poi. Peccato!
Cervoz

Messaggio da Cervoz »

Mah, scelta strana... da quello che ricordo Outdoor running andava a ruba alla prima settimana di pubblicazione.
Personalmente ho ancora le due scorse edizioni sullo sgabello in bagno... :lol:
Rispondi