Valsesia UltraTrail (VC) 26.07.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
ALBERZEK

Re: Valsesia UltraTrail (VC) 26.07.2015

Messaggio da ALBERZEK »

Temo la sete anche io. Che ne dite di portarci avanti con qualche birretta dopo il briefing? :D :D
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

ALBERZEK ha scritto:Temo la sete anche io. Che ne dite di portarci avanti con qualche birretta dopo il briefing? :D :D
Aspetta a bere le birre, ti serviranno tutte le energie per starmi davanti! :D
Scherzi a parte, raccomando a tutti pazienza e calma... La gara ha davvero i 4000m+ indicati e le prime due salite, una di 1300m e l'altra di 1000 sono toste e su sentieri di montagna purtroppo poco battuti. La gara é lunga conservate le energie perché altrimenti da Carcoforo diventa lunghissima fino a Rimella...
Non vedo l'ora, sono le valli della mia infanzia, tutte poco note, povere di turismo e purtroppo negli anni anche di camminatori ma sono molto belle ed i paesi attraversati piccoli ma caratteristici.
Molti dubbi sulla logistica e sulle scarne informazioni ma sará una bella giornata, soprattutto se arrivo davanti ad Alberzek! :)
A domenica
Ciao
Alberto
vallese66

Messaggio da vallese66 »

L'acqua di solito in Valsesia non è un problema .... nel bene e nel male :) .... io spero solo che le mie caviglie tengano sulle discese che da queste parti non scherzano :( .... non dovrei correre per una settimana almeno da quel che mi ha detto il mio fisioterapista ieri, naturalmente non gli ho detto che domenica faccio questa roba qui ....
Bloccato