tenete alti i sogni...perchè è solo sognando che si può ambire alle mete, piccole o grandi che siano
sogno, la ptl? mah!?...ci tornavo, perchè...l'ho già spiegato...la ptl 2015 aveva tre misure difficilmente confutabili (dal road book, che è "la bibbia" dei "concorrenti"): 307,9km e 26.471m D+ da percorrere in 142h...chi ha percorso meno, suo malgrado senza un meteo che giustifichi una "riduzione", lo deve all'organizzazione (
dea serie..."in caso...femo queo che voemo noialtri"...

)...tutti, credo, avevano lo stesso valore (quasi...c'è sempre qualcuno che va più veloce di noi) di chi si è fermato a ps bernard morgex champex o nei punti intermedi...modesto parere, è finisher chi finisce la gara nelle distanze dislivelli e tempi "indicati"...opinione personale, chi non rientra in questo, pur godendo del mio massimo rispetto, per tenacità dedizione umiltà capacità di soffrire, per me, NON È FINISHER...chi, anche suo malgrado, arriva in queste condizioni dovrebbe essere sincero con se stesso e dire..."si, forse..."
si arriva alla ptl dopo un lungo percorso, molto spesso fatto di "corsette" prima e soprattutto di "risultati" anonimi e solitari poi...
no go bisogno dee medaje...lo so bene quanto ho nelle gambe e nella testa, e dei "maestrini" ne faccio anche a meno; ho sempre detto che non è un curriculum a fare un trailer...chi non mi conosce (e non conosce i miei compagni di viaggio) può dubitare, chi mi/ci conosce sa bene i nostri valori ("sul terreno" e personali)...non è sfoderando un
"mi go fatto..." che si arriva in fondo ad una "corsetta", sia essa un'ecomaratona o una...ptl

, ci devi mettere palle umiltà e faccia...al "bang" hai "tanta roba" davanti, l'arrivo è sempre lontano, non puoi mentirti...se ne hai arrivi, in un tempo decente, se non ne hai...soffri...puoi "arrenderti" e tornare indietro, niente di umiliante nell'accettare un tuo "limite"...ma quella "salita", è e deve essere UGUALE PER TUTTI...chi la "taglia"...bhe di questo ne risponde solo a se stesso...da me non si aspetti indulgenza e stima
si impara sempre da tutti, ma di ricevere, "lezzzioni" dal "circo", permettetemi, modestamente, ...anche no
finisco...non qui ma sul profilo ptl2015 (profilo feisbuk, chiuso ai ptliers

)...è arrivata (oltre che "unmaredimerda"

) anche l'accusa di "sessismo"...carissima, se mi leggi in questo forum, che l'hai pensato e scritto...ahahahah...libertà di pensiero, libertà di espressione, ma ti assicuro...acqua acqua...acccquaaaaaaaaaaah