Sono partiti sotto la pioggia e sono già disponibili i passaggi a la thuile:
http://live.tordesgeants.it/#/board
bon courage à tous!!!
ci vediamo domani al Coda!!
Tor des Geants (Ao) 13-19.09.2015
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- maudellevette
- Contatta:
Re: Tor des Geants (Ao) 13-19.09.2015
Fateci sapere se ci sono aggiornamenti su percorso....
Da quello che ho capito al rif. Deffeyes l'organizzazione decide se far continuare i corridori sul percorso originale o se dirottarli su quelli alternativi per tagliare i passaggi in quota causa maltempo.
Da quello che ho capito al rif. Deffeyes l'organizzazione decide se far continuare i corridori sul percorso originale o se dirottarli su quelli alternativi per tagliare i passaggi in quota causa maltempo.
-
feticcio83
A Valgrisa ora non piove ma molto freddo....penso che la parte più dura è questa notta,è prevista forte pioggia con zero termico sotto 3000...penso che fara molta selezione e ritiri
se non ho capito male...i primi han passato il crosatie...due nomi...il secondo, mi pare, gianluca galeati (blackmagic?)
- maudellevette
- Contatta:
blackmagic e' davide grazielli, secondo italiano all'utmb!rasentin ha scritto:se non ho capito male...i primi han passato il crosatie...due nomi...il secondo, mi pare, gianluca galeati (blackmagic?)
..e intanto il live non funziona
vero che al posto di stare davanti al computer sarebbe meglio essere in gara...
vero che una gara di questa risonanza meriterebbe un live trail migliore , mi sembra che ogni anno sia sempre peggio...
io che con alta probabilita' non correro' mai un tor e per motivi di lavoro non posso seguirlo dal vivo , ho almeno il diritto di emozionarmi un po' seguendo il live dei primi e il live dei conoscenti nelle retrovie.. ???? va beh .. accontentiamoci
vero che una gara di questa risonanza meriterebbe un live trail migliore , mi sembra che ogni anno sia sempre peggio...
io che con alta probabilita' non correro' mai un tor e per motivi di lavoro non posso seguirlo dal vivo , ho almeno il diritto di emozionarmi un po' seguendo il live dei primi e il live dei conoscenti nelle retrovie.. ???? va beh .. accontentiamoci
lucarun79 ha scritto:vero che al posto di stare davanti al computer sarebbe meglio essere in gara...
vero ....una volta all anno ci sta.
non dimentichiamo andrea macchi ....primo degli italiani a utmb, ora 34esimo ...giovane ma grande.
galeati 2° al valgrisenche...
Sono arrivato questa mattina alle 9.00 in una Courmayeur bagnata e con 10°.
Tanti tifosi a seguire la partenza della sesta edizione.
La pioggia prepotente ha fatto coprire con le cerate multicolori i Trailers. Tanti i visi tristi e preoccupati per il maltempo, sempre con il sorriso stampato gli orientali stracolmi di oggetti multimediali. 750 al fine i partenti....
leggi tutto e 250 foto Pregara e Partenza su;
http://gliorchi.blogspot.it/2015/09/tor ... 13-20.html
Tanti tifosi a seguire la partenza della sesta edizione.
La pioggia prepotente ha fatto coprire con le cerate multicolori i Trailers. Tanti i visi tristi e preoccupati per il maltempo, sempre con il sorriso stampato gli orientali stracolmi di oggetti multimediali. 750 al fine i partenti....
leggi tutto e 250 foto Pregara e Partenza su;
http://gliorchi.blogspot.it/2015/09/tor ... 13-20.html
-
frontedelpiave
a Valgrisa Bruno Brunetto 20esimo, la lisa 24, e cavallo 22