solo qualcuno che scrive che la gara e' finita, ma privati, nessuna comunicazione ufficiale
Tor des Geants (Ao) 13-19.09.2015
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- maudellevette
- Contatta:
Re: Tor des Geants (Ao) 13-19.09.2015
ho cercato ovunque, nessuna notizia 
solo qualcuno che scrive che la gara e' finita, ma privati, nessuna comunicazione ufficiale
infatti sta calma e assenza di notizie mi preoccupa...maudellevette ha scritto:ho cercato ovunque, nessuna notizia
forse avranno deciso, visto anche il meteo di oggi, che ne hanno avuto abbastanza?
A Courma già piove....a Gressoney non ancora...
Che tor quest'anno speriamo bene
non penso sia definitivamente fermata.
dovrebbero ripartire con il giorno da pome dovrebbe migliorare il tempo e la neve e a 2800
dovrebbero ripartire con il giorno da pome dovrebbe migliorare il tempo e la neve e a 2800
rasentin ha scritto:non voglio fare il grillo parlante e portar sfiga ma...parere mio questo stop darà la mazzata a molti; pensando a quel che avran consumato la prima giornata (a spanne milamilamila, 8/12.000, calorie al giorno) e che non hanno mai avuto sole caldo per ricaricar le batterie e cielo sgombro a tirar su il morale...non credo si "riposi" quanto se ne avrebbe bisogno...ripartire "a freddo" domani mattina farà uscire le "magagne" e ne inchioderà un bel pò...come non bastasse il meteo domani non sarà amichevole...
qualcuno l'ha già detto: il peggior meteo dei tor ad oggi
No no no.....
Il peggio è stato e sarà sempre quello dell'altra edizione zero!!!!!!
il 2009....quanta neve quell'anno....Robychao ha scritto:rasentin ha scritto:non voglio fare il grillo parlante e portar sfiga ma...parere mio questo stop darà la mazzata a molti; pensando a quel che avran consumato la prima giornata (a spanne milamilamila, 8/12.000, calorie al giorno) e che non hanno mai avuto sole caldo per ricaricar le batterie e cielo sgombro a tirar su il morale...non credo si "riposi" quanto se ne avrebbe bisogno...ripartire "a freddo" domani mattina farà uscire le "magagne" e ne inchioderà un bel pò...come non bastasse il meteo domani non sarà amichevole...
qualcuno l'ha già detto: il peggior meteo dei tor ad oggi
No no no.....
già roby...edizione zero...testavate il percorso, non era "gara"...ricordo alcune fotoRobychao ha scritto:No no no.....rasentin ha scritto: ...qualcuno l'ha già detto: il peggior meteo dei tor ad oggi
Tor finito....tutti a casa... 
- cyclocaster
in questo momento il Board da come quarto arrivato il giapponese Ono e quinto il francese Mathieu !!??
......è un errore o mi sono perso qualcosa???