.. COME NON LE AVETE MAI VISTE...
Moderatore: leosorry
Re: .. COME NON LE AVETE MAI VISTE...
Vabbe' però le foto ritoccate non valgono, la Mancuso è sicuramente carina ma questa foto mi lascia qualche dubbio....
- blackmagic
- Contatta:
Hahahahahah qui stiamo prendendo una piega pericolosa....Gaggio ha scritto:
Ah, è uan coppa, quella? pensavo fosse un dildo...
Comunque la Sally è simpaticissima, ma vista di persona non è davvero granché. Non il mio tipo.
Pollo com'è che non hai sfoderato il fascino tutto Brit del sorriso della Ellie Greenwood?
qualche dubbio anche io. Nello sci comunque ci sono delle ragazze bellissime, ma fisicamente lo sci da discesa tende a sformare: guardate Lara Gut, viso perfetto, ma fisico forgiato dallo sci.luco ha scritto:Vabbe' però le foto ritoccate non valgono, la Mancuso è sicuramente carina ma questa foto mi lascia qualche dubbio....
Mi dissocio categoricamente da questo genere di commenti: questo è un club di gentiluomini che disquisiscono di estetica, non il bancone di un lap-dance d'angiporto.blackmagic ha scritto:Hahahahahah qui stiamo prendendo una piega pericolosa....Gaggio ha scritto: Ah, è una coppa, quella? pensavo fosse un dildo...
me l'aspettavo da te, che sei un cultore del genere, per commentarlo poi...blackmagic ha scritto: Pollo com'è che non hai sfoderato il fascino tutto Brit del sorriso della Ellie Greenwood?
- blackmagic
- Contatta:
pollo ha scritto: questo è un club di gentiluomini che disquisiscono di estetica, non il bancone di un lap-dance d'angiporto.

Alcuni forumisti disquisiscono di estetica all'arrivo dell'annuale Trail tra Cambridge e Oxford.
Forse perchè tutto questo fascino non ce l'ha ?blackmagic ha scritto: Pollo com'è che non hai sfoderato il fascino tutto Brit del sorriso della Ellie Greenwood?

Suvvia, ricorderà pure Laura Ingalls de "La casa nella prateria" ma insomma...

...avendo navigato per oltre dieci anni, di angiporti ne ho visti parecchi però di lap dance neanche l'ombra, in compenso c'era tanta altra roba...pollo ha scritto:Mi dissocio categoricamente da questo genere di commenti: questo è un club di gentiluomini che disquisiscono di estetica, non il bancone di un lap-dance d'angiporto.blackmagic ha scritto:Hahahahahah qui stiamo prendendo una piega pericolosa....Gaggio ha scritto: Ah, è una coppa, quella? pensavo fosse un dildo...
saluti
Piero e famiglia
...beh, eravamo un po tutti innamorati di Laura Ingolls, anche se la sorella (quella che poi diventò cieca) era decisamente meglio...motosega ha scritto:Forse perchè tutto questo fascino non ce l'ha ?blackmagic ha scritto: Pollo com'è che non hai sfoderato il fascino tutto Brit del sorriso della Ellie Greenwood?
Suvvia, ricorderà pure Laura Ingalls de "La casa nella prateria" ma insomma...
saluti
Piero e famiglia
Ellie Greenwood assomiglia troppo a mia moglie perché io possa considerarla figa

Mi stupisco che nessuno abbia ancora nominato Rory Bosio

Mi stupisco che nessuno abbia ancora nominato Rory Bosio