la speranza è l'ultima a morirefrontedelpiave ha scritto:Attenzione...Va quindi girata la classifica
Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
- francescotam
No scusate, non ho capito; gli ultimi della lista sono i primi?
Ovvero sono stati sorteggiati?
Questa situazione non mi è nuova.....Gli ultimi saranno i primi......
Ovvero sono stati sorteggiati?
Questa situazione non mi è nuova.....Gli ultimi saranno i primi......
Ma siete matti ad iscrivervi e pagare la quota ? un amico di un mio amico mancino e tifoso della juve con l'iphone5s e skipass mi ha assicurato che pagherete per niente ! al massimo vi manderanno a casa una tazza con scritto ILOVEVDA da un lato e REGIONESUCxxxS dall'altro.
Non iscrivetevi ! almeno i primi 1000 per cortesia io sono al 1001.
Ok spenk, io non mi iscrivo sono al 549...
Ma qualcuno ha capito se l'estrazione è definitiva oppure c'è ancora da conteggiare quote paese, VDA etc...
Possibile che non ci sia nessun VDA trailer in questo forum???
Ma qualcuno ha capito se l'estrazione è definitiva oppure c'è ancora da conteggiare quote paese, VDA etc...
Meno male che c'è ancora gente com3e te a rimettere buonumore!spenk ha scritto:Ma siete matti ad iscrivervi e pagare la quota ? un amico di un mio amico mancino e tifoso della juve con l'iphone5s e skipass mi ha assicurato che pagherete per niente ! al massimo vi manderanno a casa una tazza con scritto ILOVEVDA da un lato e REGIONESUCxxxS dall'altro.
marco6272 ha scritto:Ok spenk, io non mi iscrivo sono al 549...
Marco, a dire il vero in diversi post qui sopra, anche stamattina e ieri pomeriggio è stato detto che si tratta della lista grezza. Ovvero pre quote paese e regionali
Coppetti ha scritto:Cari Vda Trailers, la situazione è insostenibile, urge il coefficiente tre
Se fosse per me ti affibbierei un pass vitalizio. Gente come te fa bene al Tor e a tutto il trail (oltre che al fatturato della Menabrea). Però, dai, ne hai appena portati a casa due di fila. Non essere ingordo
-
frontedelpiave
Siiiiii Lista grezza ... nel senso che le persone che partecipano al trail sono appunto rozze, grezze !!
- stefano cimbro
Diego dovresti partecipare ad un TA da queste parti, vedresti il vero Spenk in azione... e magari in abbinata con Rasentindeeago ha scritto:Meno male che c'è ancora gente com3e te a rimettere buonumore!
- cyclocaster
Dopo timidi segnali di riavvicinamento, pare che si vada di nuovo verso il muro contro muro :
http://www.aostasera.it/articoli/2016/0 ... allaltezza
“Non è possibile fermare la macchina, hanno tagliato i ponti che abbiamo offerto. Noi non daremo alcun sostegno passivo agli altri perché riteniamo quel tipo di organizzazione pericolosa".
Mi chiedo che cosa faranno gli organizzatori di questa fantomatica nuova corsa,.....faranno accompagnare ogni concorrente da "gente esperta" ? Una guida alpina che sia anche corridore ...per ogni partecipante?
http://www.aostasera.it/articoli/2016/0 ... allaltezza
“Non è possibile fermare la macchina, hanno tagliato i ponti che abbiamo offerto. Noi non daremo alcun sostegno passivo agli altri perché riteniamo quel tipo di organizzazione pericolosa".
Mi chiedo che cosa faranno gli organizzatori di questa fantomatica nuova corsa,.....faranno accompagnare ogni concorrente da "gente esperta" ? Una guida alpina che sia anche corridore ...per ogni partecipante?