4K Alpine Endurance Trail Valle d’Aosta (Ao) 03-09.09.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
robimari68

Re: 4K Alpine Endurance Trail Valle d’Aosta (Ao) 03-09.09.20

Messaggio da robimari68 »

...per la cronaca di "squali" approfittatori in questo momento siamo in 981....
bicci72

Messaggio da bicci72 »

Non giudico, non dico "squali", e penso che la Regione abbia tutto il diritto di fare una gara nuova più consona alle sue esigenze. Credo che ci sia spazio per entrambe le gare (tutte e due faranno il tutto esaurito e si andrà a sorteggio anche al 4k). Che la Valle possa solo beneficiare da questo nugolo di trailer che passeranno le loro ferie sulle Alte Vie. Ma tutto questo non a prezzo di far morire Il Tor che poteva benissimo continuare a vivere senza mettergli i bastoni tra le ruote.

Intanto anche alcuni top o vecchi senatori del Tor si sono schierati con la nuova gara. Fra gli iscritti Bruno Brunod, Dennis Brunod, Laura Besseghini, Roch Horton, Patrizia Pensa, Diego Vuillermoz.

Ma anche Giuseppe Grange, che arrivava da articoli come "Toglietemi tutto ma non il mio Tor"
http://www.tordesgeants.it/it/content/giuseppe-grange
robimari68

bicci72 ha scritto:Non giudico, non dico "squali", e penso che la Regione abbia tutto il diritto di fare una gara nuova più consona alle sue esigenze. Credo che ci sia spazio per entrambe le gare (tutte e due faranno il tutto esaurito e si andrà a sorteggio anche al 4k). Che la Valle possa solo beneficiare da questo nugolo di trailer che passeranno le loro ferie sulle Alte Vie. Ma tutto questo non a prezzo di far morire Il Tor che poteva benissimo continuare a vivere senza mettergli i bastoni tra le ruote.

Intanto anche alcuni top o vecchi senatori del Tor si sono schierati con la nuova gara. Fra gli iscritti Bruno Brunod, Dennis Brunod, Laura Besseghini, Roch Horton, Patrizia Pensa, Diego Vuillermoz.

Ma anche Giuseppe Grange, che arrivava da articoli come "Toglietemi tutto ma non il mio Tor"
http://www.tordesgeants.it/it/content/giuseppe-grange
....sentendo un po' in giro, molti che difendevano il Tor o meglio l'organizzazione ,hanno cambiato idea, credimi che anche io all'inizio della diatriba ero completamente schierato con i VDA trailers, poi leggendo un po in giro sui fatti accaduti e pensando alla gestione fatta negli anni ho cambiato anche io un po' opinione e non sapendo bene chi racconta balle dalle due parti, non dico che sostengo al 100% il 4k ma me ne frego e penso solo più a me stesso...cioè provo a iscrivermi e se mi prendono farò anche il 4k dopo aver fatto per 3 anni il Tor alla faccia di tutti questi stupidissimi litigi che comunque alla fine hanno rovinato una manifestazione unica al mondo e......w il Tor w il 4K.......
motosega

Messaggio da motosega »

robimari68 ha scritto:......w il Tor w il 4K.......
e sopprattutto... w la Democrazia Cristiana !! 8-) 8-)
robimari68

motosega ha scritto:
robimari68 ha scritto:......w il Tor w il 4K.......
e sopprattutto... w la Democrazia Cristiana !! 8-) 8-)
....democrazia si...... cristiana posso anche farne a meno......
rondo

Messaggio da rondo »

robimari68 ha scritto:sentendo un po' in giro, molti che difendevano il Tor o meglio l'organizzazione ,hanno cambiato idea, credimi
ti credo ma io non ho sentito niente...magari stai cercando una scusa, per il "tradimento"...
comunque se ti prendono fatti il tuo 4k ma ora, non parlar male del tor o di chi l'organizza.
ps guarda bene in giro prima di pagare, perché di wc ne girano parecchie.
mircuz

Messaggio da mircuz »

Francamente era logico aspettarsi molti iscritti, o uno deve restare fedele al TOR e magari non venire mai estratto? E' come correre dietro ad una bella donna, bella, bella, ma se poi non ti caga....Certo il Tor è un sogno, il 4K al momento solo una gara. Vedremo se con il tempo saprà diventare qualcosa di più.
frontedelpiave

Messaggio da frontedelpiave »

E' come correre dietro ad una bella donna, bella, bella, ma se poi non ti caga....
esattoooo ... Auguri a tutte le donne ... anche quelle con i baffi
frontedelpiave

Messaggio da frontedelpiave »

Aggiungo .... un vero peccato che supereremo quota 1200 perchè cosi, con il sorteggio, per forza verrà scontentato qualcuno !!!
robimari68

rondo ha scritto:
robimari68 ha scritto:sentendo un po' in giro, molti che difendevano il Tor o meglio l'organizzazione ,hanno cambiato idea, credimi
ti credo ma io non ho sentito niente...magari stai cercando una scusa, per il "tradimento"...
comunque se ti prendono fatti il tuo 4k ma ora, non parlar male del tor o di chi l'organizza.
ps guarda bene in giro prima di pagare, perché di wc ne girano parecchie.
...devo propio constatare che non hai capito una sega di quello che ho scritto e non ho assolutamente parlato male del tor visto che il Tor appunto è una gara unica che nessuna al mondo sostituirà mai nel mio cuore....ho fatto tre Tor concludendone 2 e le emozioni vissute sicuramente non le vivrò più in nessuna gara ...se poi dici che non hai sentito nessuna lamentela non sei molto in buona fede perché se siamo qui a discutere già ti deve far pensare...se vai a leggerti altri miei commenti a riguardo ho diviso le colpe da una parte e dall'altra quindi ti dico che secondo me VDA trailers e Regione hanno perso credibilità entrambe.....io quest'anno non potevo iscrivermi al Tor come da regolamento e quindi approfitto di questa situazione stupida che si è creata e se vengo sorteggiato proverò a fare anche il 4K...se vuoi perdere un po' di tempo e leggere il mio racconto sul Tor dell'anno scorso vai nella sezione gare trail cronache e racconti e anche se non sono un bravo scrittore magari ti farai un idea su cosa penso.....p.s.tra l'altro manca ancora l'ultima puntata...
Bloccato