Maremontana (SV) 03.04.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
massimom

Re: Maremontana (SV) 03.04.2016

Messaggio da massimom »

NoTrail ha scritto:guanti caldi e sopraguanti impermeabili
Scusa NoTrail i sopra guanti impermeabili dove li hai trovati? Li sto cercando perchè richiesti al Tor e non vorrei usare i soliti guanti per piatti :P
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

massimom ha scritto:
Scusa NoTrail i sopra guanti impermeabili dove li hai trovati? Li sto cercando perchè richiesti al Tor e non vorrei usare i soliti guanti per piatti :P
Io ho trovato il Nirvana con questi qui di Raidlight. Mai più senza!
Ico

Messaggio da Ico »

NoTrail ha scritto:
massimom ha scritto:
Io ho trovato il Nirvana con questi qui di Raidlight. Mai più senza!
Buongustaio :lol:
Hai testato pure i sovrapantaloni raidlight??

Però potevi iscriverti alla 60 eh?!! Guarda che non puoi arrivare dopo di me :mrgreen:
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Ico ha scritto: Hai testato pure i sovrapantaloni raidlight??
Quelli no, li ha testati Emme e ci si è trovato molto bene mi pare! Raidlight ultimamente non sbaglia un colpo ;)
Ico ha scritto: Però potevi iscriverti alla 60 eh?!! Guarda che non puoi arrivare dopo di me :mrgreen:
No, non quest'anno, non è proprio cosa. E comunque trovo altamente probabile che tu arrivi prima di me! :lol: Non so competitivo neanche con una bambola di pezza in questo momento, figurati con un DHT super allenanto come te 8-)
Ico

Messaggio da Ico »

ahahahah ma smettila :D 60km son lunghi ;)

i prodotti raidlight sono sempre molto affidabili, io continuo a stra-usare il mio marsupio acquistato nel 2011 con grande soddisfazione :)
massimom

Messaggio da massimom »

Grazie NoTrail, gentilissimo :) Provvederò all'acquisto.
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

massimom ha scritto:

io uso quelli invernali da bici. Altri suggeriscono quelli usati per lo sci di fondo, ma almeno i modelli che ho provato io tendono a inzupparsi un po' troppo
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

ettoreptt ha scritto: io uso quelli invernali da bici. Altri suggeriscono quelli usati per lo sci di fondo, ma almeno i modelli che ho provato io tendono a inzupparsi un po' troppo
Io ho provato ogni diavoleria per tenermi le mani calde e asciutte, ma è un risultato davvero soddisfacente non l'ho ancora ottenuto. Avrei sempre voluto fare un tentativo con dei guanti da sub, pensati per funzionare bene proprio da bagnati, ma non ho mai approfondito la questione.
Ico

Messaggio da Ico »

NoTrail ha scritto:
ettoreptt ha scritto: io uso quelli invernali da bici. Altri suggeriscono quelli usati per lo sci di fondo, ma almeno i modelli che ho provato io tendono a inzupparsi un po' troppo
Io ho provato ogni diavoleria per tenermi le mani calde e asciutte, ma è un risultato davvero soddisfacente non l'ho ancora ottenuto. Avrei sempre voluto fare un tentativo con dei guanti da sub, pensati per funzionare bene proprio da bagnati, ma non ho mai approfondito la questione.
Un ottimo prodotto sono i guanti Sealskinz Ultra Grip, impermebili e abbastanza caldi... abbinati a un sottoguanto sottile in seta sei perfettamente isolato ;)
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Ico ha scritto: Un ottimo prodotto sono i guanti Sealskinz Ultra Grip, impermebili e abbastanza caldi... abbinati a un sottoguanto sottile in seta sei perfettamente isolato ;)
Ma che belli!!
Bloccato