Scusa NoTrail i sopra guanti impermeabili dove li hai trovati? Li sto cercando perchè richiesti al Tor e non vorrei usare i soliti guanti per piattiNoTrail ha scritto:guanti caldi e sopraguanti impermeabili
Maremontana (SV) 03.04.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Maremontana (SV) 03.04.2016
Io ho trovato il Nirvana con questi qui di Raidlight. Mai più senza!massimom ha scritto:Scusa NoTrail i sopra guanti impermeabili dove li hai trovati? Li sto cercando perchè richiesti al Tor e non vorrei usare i soliti guanti per piattiNoTrail ha scritto:guanti caldi e sopraguanti impermeabili
BuongustaioNoTrail ha scritto:Io ho trovato il Nirvana con questi qui di Raidlight. Mai più senza!massimom ha scritto:Scusa NoTrail i sopra guanti impermeabili dove li hai trovati? Li sto cercando perchè richiesti al Tor e non vorrei usare i soliti guanti per piattiNoTrail ha scritto:guanti caldi e sopraguanti impermeabili
Hai testato pure i sovrapantaloni raidlight??
Però potevi iscriverti alla 60 eh?!! Guarda che non puoi arrivare dopo di me
Quelli no, li ha testati Emme e ci si è trovato molto bene mi pare! Raidlight ultimamente non sbaglia un colpoIco ha scritto: Hai testato pure i sovrapantaloni raidlight??
No, non quest'anno, non è proprio cosa. E comunque trovo altamente probabile che tu arrivi prima di me!Ico ha scritto: Però potevi iscriverti alla 60 eh?!! Guarda che non puoi arrivare dopo di me![]()
ahahahah ma smettila
60km son lunghi
i prodotti raidlight sono sempre molto affidabili, io continuo a stra-usare il mio marsupio acquistato nel 2011 con grande soddisfazione
i prodotti raidlight sono sempre molto affidabili, io continuo a stra-usare il mio marsupio acquistato nel 2011 con grande soddisfazione
Grazie NoTrail, gentilissimo
Provvederò all'acquisto.
massimom ha scritto:Scusa NoTrail i sopra guanti impermeabili dove li hai trovati? Li sto cercando perchè richiesti al Tor e non vorrei usare i soliti guanti per piattiNoTrail ha scritto:guanti caldi e sopraguanti impermeabili
io uso quelli invernali da bici. Altri suggeriscono quelli usati per lo sci di fondo, ma almeno i modelli che ho provato io tendono a inzupparsi un po' troppo
Io ho provato ogni diavoleria per tenermi le mani calde e asciutte, ma è un risultato davvero soddisfacente non l'ho ancora ottenuto. Avrei sempre voluto fare un tentativo con dei guanti da sub, pensati per funzionare bene proprio da bagnati, ma non ho mai approfondito la questione.ettoreptt ha scritto: io uso quelli invernali da bici. Altri suggeriscono quelli usati per lo sci di fondo, ma almeno i modelli che ho provato io tendono a inzupparsi un po' troppo
Un ottimo prodotto sono i guanti Sealskinz Ultra Grip, impermebili e abbastanza caldi... abbinati a un sottoguanto sottile in seta sei perfettamente isolatoNoTrail ha scritto:Io ho provato ogni diavoleria per tenermi le mani calde e asciutte, ma è un risultato davvero soddisfacente non l'ho ancora ottenuto. Avrei sempre voluto fare un tentativo con dei guanti da sub, pensati per funzionare bene proprio da bagnati, ma non ho mai approfondito la questione.ettoreptt ha scritto: io uso quelli invernali da bici. Altri suggeriscono quelli usati per lo sci di fondo, ma almeno i modelli che ho provato io tendono a inzupparsi un po' troppo
Ma che belli!!Ico ha scritto: Un ottimo prodotto sono i guanti Sealskinz Ultra Grip, impermebili e abbastanza caldi... abbinati a un sottoguanto sottile in seta sei perfettamente isolato